Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restrizioni IPTV

(Argomento creato il giorno: 17-07-2019 03:31 PM)
491 Visualizzazioni
gianni_eu
Apprentice
Opzioni

Salve,

sto per acquistare 2 TV. Un amico mi aveva consigliato Samsung, lui è vs cliente da anni.
Negli ultimi giorni però mi ha consigliato di informarmi meglio, vi spiego.
Userò le TV in una location sprovvista di antenne terrestre e satellitare e quindi mi avevano consigliato di usare la connessione Internet con una App Smart IPTV.
Sembra che per motivi legali non permettete più l'uso di questo sistema. Me lo confermate? C'è un'alternativa con le vs TV?
Sembra che altre marche funzionano perfettamente, dovrò rinunciare a Samsung?
Grazie per l'attenzione

0 Likes
6 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Se DEVI usare l'IPTV evita le TV Samsung ma prendi una TV NORMALE (non smart) e poi un Android TV BOX e ci fai tutto quello che vuoi.
0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
Ma guarda che per l'IPTV LEGALE ci sono tutte le app: NOWTV, TIMvision, Infinity. Quindi puoi sempre scegliere Samsung.

Ah ma tu vuoi quella ILLEGALE che con 10€ vedi tutto? ahha
0 Likes
gianni_eu
Apprentice
Opzioni

Sai leggere? "Userò le TV in una location sprovvista di antenne terrestre e satellitare".
Aggiungo, non ho possibilità di installare nessun tipo di antenna.

Attualmente uso un antennino di 10cm e vedo Rai Scuola, Rai Sport e qualche volta Rai1.
A me basta vedere Rai, Mediaset e qualche canale locale. in pratica quelli del terrestre.
E' illegale? Comunque pago il canone.
Potevi evitarti l'inutile commento...

0 Likes
gianni_eu
Apprentice
Opzioni

Grazie per il consiglio. Ho provato a guardare e sono un po' confuso: ho trovato TVBox dai 9 ai 100 euro...
E comunque vorrei evitare di avere "pezzi in più".
In altro sito qualcuno mi ha detto che potrei usare OttPlayer che resta installabile su Samsung.
Ti (vi) risulta? Puoi confermarmelo?

Mi sembra strano l'assenza totale di un commento/consiglio da parte di Samsung, forse vendono già troppi TV? xD

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Prendi una TV NORMALE e un Android TV BOX e ci installi KODI.
Altre soluzioni legali non le conosco.
0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni

@gianni_eu  ha scritto:

Sai leggere? "Userò le TV in una location sprovvista di antenne terrestre e satellitare".
Aggiungo, non ho possibilità di installare nessun tipo di antenna.

Attualmente uso un antennino di 10cm e vedo Rai Scuola, Rai Sport e qualche volta Rai1.
A me basta vedere Rai, Mediaset e qualche canale locale. in pratica quelli del terrestre.
E' illegale? Comunque pago il canone.
Potevi evitarti l'inutile commento...

Abbonati a NOWTV. Credo che l'avrai nello store. 

0 Likes