in data 17-07-2019 03:31 PM
Salve,
sto per acquistare 2 TV. Un amico mi aveva consigliato Samsung, lui è vs cliente da anni.
Negli ultimi giorni però mi ha consigliato di informarmi meglio, vi spiego.
Userò le TV in una location sprovvista di antenne terrestre e satellitare e quindi mi avevano consigliato di usare la connessione Internet con una App Smart IPTV.
Sembra che per motivi legali non permettete più l'uso di questo sistema. Me lo confermate? C'è un'alternativa con le vs TV?
Sembra che altre marche funzionano perfettamente, dovrò rinunciare a Samsung?
Grazie per l'attenzione
in data 17-07-2019 06:12 PM
in data 18-07-2019 09:20 AM
in data 20-07-2019 10:02 AM
Sai leggere? "Userò le TV in una location sprovvista di antenne terrestre e satellitare".
Aggiungo, non ho possibilità di installare nessun tipo di antenna.
Attualmente uso un antennino di 10cm e vedo Rai Scuola, Rai Sport e qualche volta Rai1.
A me basta vedere Rai, Mediaset e qualche canale locale. in pratica quelli del terrestre.
E' illegale? Comunque pago il canone.
Potevi evitarti l'inutile commento...
in data 20-07-2019 10:07 AM
Grazie per il consiglio. Ho provato a guardare e sono un po' confuso: ho trovato TVBox dai 9 ai 100 euro...
E comunque vorrei evitare di avere "pezzi in più".
In altro sito qualcuno mi ha detto che potrei usare OttPlayer che resta installabile su Samsung.
Ti (vi) risulta? Puoi confermarmelo?
Mi sembra strano l'assenza totale di un commento/consiglio da parte di Samsung, forse vendono già troppi TV? xD
in data 20-07-2019 06:20 PM
in data 22-07-2019 10:06 AM
@gianni_eu ha scritto:Sai leggere? "Userò le TV in una location sprovvista di antenne terrestre e satellitare".
Aggiungo, non ho possibilità di installare nessun tipo di antenna.Attualmente uso un antennino di 10cm e vedo Rai Scuola, Rai Sport e qualche volta Rai1.
A me basta vedere Rai, Mediaset e qualche canale locale. in pratica quelli del terrestre.
E' illegale? Comunque pago il canone.
Potevi evitarti l'inutile commento...
Abbonati a NOWTV. Credo che l'avrai nello store.