Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restart di mediaset play

(Argomento creato il giorno: 17-01-2022 08:15 PM)
5979 Visualizzazioni
Members_HNXYGEu
Student
Opzioni

Per chi ha problemi del restart di mediaset ho risolto con l'aiuto di un bravissimo operatore assistenza samsung  che mi ha fatto fare il ripristino dello smart hub del mio qled samsung 50"

Impostazioni 

Supporto

Manutenzione

Autodiagnosi

Ripristino smart hub

Dopo seguendo le istruzioni devono erresere reistallate tutte le app

RobyMTB
First Poster
Opzioni
Ho contattato Mediaset, ecco la risposta:Ciao ROBY,
sono Ettore del team Mediaset Infinity, abbiamo ricevuto la tua richiesta

ed ecco la risposta al tuo messaggio.

Ti ringraziamo per la tua segnalazione. La funzionalità Restart al momento non è disponibile per nessun dispositivo.
Stiamo lavorando per ripristinarla al più presto.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao RobyMTB, benvenuto in Community vitto1978! :handshake:

@RobyMTB ti ringrazio per questo utile aggiornamento! 🙂 

@vitto1978 alla luce di quanto emerso in fase di analisi dai nostri tecnici e tenendo conto dell'indicazione ricevuta e gentilmente condivisa poco sopra da RobyMTB, allo stato attuale ti invito ad attendere una soluzione da parte del fornitore Mediaset.

Ci auguriamo che la funzione torni disponibile al più presto!

Resto a disposizione.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gio19867
First Poster
Opzioni

Buona sera non mi funziona da ormai mesi il restart Mediaset play,ho provato a fare il resert della smart TV, logout da Mediaset infinity(anche da cellulare) , ho eliminato i cookies ... Non so che altro fare,ma purtroppo ancora ad oggi non funziona... Come posso risolvere? Grazie 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gio19867, ti do il benvenuto in Community!

Potresti gentilmente indicarmi il codice modello completo del TV in tuo possesso?

Virginia_G_0-1702457053220.png

Hai avuto modo di chiedere maggiori informazioni al fornito del servizio?

Infatti, tale funzione non è gestita da Samsung ma dal provider stesso dell'app.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gio19867
First Poster
Opzioni

Samsung TV UE32T5372CDXZT Full HD, Smart TV 32"

0 Likes
Gio19867
First Poster
Opzioni

Ho due indentiche smart tv con lo stesso problema 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gio19867,

ti ringrazio per il dato.

Al fine di risponderti in modo mirato, ho bisogno di porti una domanda importante: quando indichi che non riesci ad utilizzare la funzione "Restart", ti riferisci a quella disponibile all'interno dell'applicazione Mediaset Infinity, oppure ai servizi interattivi disponibili quando visioni un canale tv dell'emittente?

Se riscontri delle difficoltà all'interno dell'applicazione, sarebbe utile fare riferimento direttamente a Mediaset: le funzioni interne alle app, infatti, vengono gestite dagli sviluppatori ed è possibile vi sia un inconveniente momentaneo che può essere da loro risolto.

Se ti riferisci invece ai servizi interattivi disponibili quando ti sintonizzi su un canale tv dell'emittente, è fondamentale capire cosa riscontri di preciso: la funzione Restart non ti viene proprio proposta? Oppure viene proposta ma, quando la selezioni, riscontri dei messaggi di errore?

Se provi ad utilizzare i servizi interattivi di altre emittenti televisive (es. RAI), riscontri difficoltà simili o tutto funziona correttamente? Si tratta di un'informazione molto utile perchè, se le difficoltà sono circoscritte ai servizi Mediaset, è molto probabile che la situazione dipenda dalla loro piattaforma.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
io007
First Poster
Opzioni
Ciao
Questo problema è iniziato dopo l'aggiornamento della tv
Al software 1400.3 avvenuto circa 1 settimana fa.
0 Likes
io007
First Poster
Opzioni
Ciao dall aggiornato della TV
32m5500 al software 1400.3 avvenuto circa 1 settimane fa, non funzionano più il restart ed i servizi interattivi mediaset.
Già provato,ripristino smart hub,
eliminazione dati navigazione,
Staccato la spina della TV oer 20 minuti, cambio rete internet,
Dopo tutto queste prove ancora non funziona.
Sicuramente è un problema dell aggiornamento.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao io007,

ho risposto al tuo messaggio privato.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes