in data 17-01-2022 08:15 PM
Per chi ha problemi del restart di mediaset ho risolto con l'aiuto di un bravissimo operatore assistenza samsung che mi ha fatto fare il ripristino dello smart hub del mio qled samsung 50"
Impostazioni
Supporto
Manutenzione
Autodiagnosi
Ripristino smart hub
Dopo seguendo le istruzioni devono erresere reistallate tutte le app
in data 25-09-2022 09:38 AM
in data 26-09-2022 06:28 PM
Ciao RobyMTB, benvenuto in Community vitto1978!
@RobyMTB ti ringrazio per questo utile aggiornamento! 🙂
@vitto1978 alla luce di quanto emerso in fase di analisi dai nostri tecnici e tenendo conto dell'indicazione ricevuta e gentilmente condivisa poco sopra da RobyMTB, allo stato attuale ti invito ad attendere una soluzione da parte del fornitore Mediaset.
Ci auguriamo che la funzione torni disponibile al più presto!
Resto a disposizione.
Buona serata!
in data 12-12-2023 04:02 PM
Buona sera non mi funziona da ormai mesi il restart Mediaset play,ho provato a fare il resert della smart TV, logout da Mediaset infinity(anche da cellulare) , ho eliminato i cookies ... Non so che altro fare,ma purtroppo ancora ad oggi non funziona... Come posso risolvere? Grazie
in data 13-12-2023 09:45 AM
Ciao Gio19867, ti do il benvenuto in Community!
Potresti gentilmente indicarmi il codice modello completo del TV in tuo possesso?
Hai avuto modo di chiedere maggiori informazioni al fornito del servizio?
Infatti, tale funzione non è gestita da Samsung ma dal provider stesso dell'app.
Restiamo a disposizione!
Ciao,
in data 13-12-2023 08:13 PM
in data 13-12-2023 08:14 PM
Ho due indentiche smart tv con lo stesso problema
in data 18-12-2023 12:08 PM
Ciao Gio19867,
ti ringrazio per il dato.
Al fine di risponderti in modo mirato, ho bisogno di porti una domanda importante: quando indichi che non riesci ad utilizzare la funzione "Restart", ti riferisci a quella disponibile all'interno dell'applicazione Mediaset Infinity, oppure ai servizi interattivi disponibili quando visioni un canale tv dell'emittente?
Se riscontri delle difficoltà all'interno dell'applicazione, sarebbe utile fare riferimento direttamente a Mediaset: le funzioni interne alle app, infatti, vengono gestite dagli sviluppatori ed è possibile vi sia un inconveniente momentaneo che può essere da loro risolto.
Se ti riferisci invece ai servizi interattivi disponibili quando ti sintonizzi su un canale tv dell'emittente, è fondamentale capire cosa riscontri di preciso: la funzione Restart non ti viene proprio proposta? Oppure viene proposta ma, quando la selezioni, riscontri dei messaggi di errore?
Se provi ad utilizzare i servizi interattivi di altre emittenti televisive (es. RAI), riscontri difficoltà simili o tutto funziona correttamente? Si tratta di un'informazione molto utile perchè, se le difficoltà sono circoscritte ai servizi Mediaset, è molto probabile che la situazione dipenda dalla loro piattaforma.
Facci sapere!
Ciao
in data 21-12-2023 08:40 AM
in data 21-12-2023 08:48 AM
in data 27-12-2023 04:01 PM