Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Remote control non funzionante

(Argomento creato il giorno: 16-04-2019 08:02 AM)
4927 Visualizzazioni
Pablo21
Apprentice
Opzioni

Salve sono possessore di un samsung ue55ku6670u ,da un paio di giorni il mio remote control non vuole saperne di funzionare ,

1 - Led sempre lampeggiante 

2 - Ho provato ripetutamente la procedura per l accoppiamento bluetooth , ovvero tasto return ↩+

3 - Ho provato ad accoppiare il mio smartphone Samsung alla tv( con smart things)  viene riconosciuto ma non potendo dare l ok con il telecomando sono ad un punto morto

4- Ho scollegato svariate volte il cavo di alimentazione ma si riaccende sempre sullo stesso canale senza poter essere controllata 

Qualcuno di voi può essermi di aiuto , grazie in anticipo  

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Pablo21
Apprentice
Opzioni

Alla fine ho risolto il problema , anche non capendo precisamente il perché ma ha creare il problema è  un mouse bluetooth scollegandolo il remote control torna a funzionare perfettamente.  

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Criccio
Pathfinder
Opzioni
Lascia il telecomando senza batterie per un po' oppure metti delle batterie nuove.
0 Likes
Pablo21
Apprentice
Opzioni

Dopo aver tenuto 8 ore il telecomando senza pile ho riprovato l accoppiamento è non è  cambiata la situazione

0 Likes
Soluzione
Pablo21
Apprentice
Opzioni

Alla fine ho risolto il problema , anche non capendo precisamente il perché ma ha creare il problema è  un mouse bluetooth scollegandolo il remote control torna a funzionare perfettamente.  

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pablo21, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per il feedback, che potrà essere utile anche ad altri utenti :smiling-face:

È possibile che il mouse bluetooth stesse ostacolando lo Smart Remote, in quanto questo è associato al tv proprio tramite bluetooth.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Andrea0001
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema come risolvo??? 

0 Likes
Andrea0001
First Poster
Opzioni

Come faccio a togliere le batterie se il telecomando è quello solare.. non posso togliere niente

0 Likes