Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

REGISTRAZIONE TV SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 25-11-2022 08:11 PM)
198 Visualizzazioni
Kagome
Voyager
Opzioni
Scusate oggi ho preso il Samsung Crystal UHD BU8500 ma non so che dati mettere per la registrazione su Samsung Members

Non so quale di questi dati devo mettere
0 Likes
4 Risposte
Kagome
Voyager
Opzioni
Buona sera io il prodotto l'ho registrato mi dice che è stato registrato volevo solo chiedere se è stato registrato correttamente grazie
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Innanzitutto ti chiedo di eliminarla are la foto, in quanto riporta dati univoci del TV.

Per la registrazione:

> entra nella app Members

> clicca in basso su Supporto

> seleziona + Registra

> se decidi di registrare tramite QR Code, devi avere l'opzione sul telefono e inquadri il quadrato che trovi sull'etichetta

> se invece preferisci l'inserimento manuale, allora dove ti chiede di inserire il Modello dovrai scrivere il Model Code per intero

> dove ti chiede IMEI o S/N ,andrai ad inserire per intero il codice che segue la dicitura S/N: .......

Mi raccomando ... elimina la foto da questo post.

Grazie

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se risulta registrato, significa che hai inserito correttamente i dati, altrimenti ti avrebbe dato "errore"

HUFWBCx.png
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Avendolo già registrato risulta già inserito come televirose quindi ho pensato che fosse irrilevante quella foto nel senso che si potessero i dati tranquillamente pubblicare alla fine è già stato registrato a mio nome
0 Likes