Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

REGISTRAZIONE PROGRAMMI TV

(Argomento creato il giorno: 02-06-2021 10:58 AM)
774 Visualizzazioni
MARCO071958
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti:

Lo so che e' un "bidoncino" in confronto ai vostri, però per la mia camera va benissimo. Ho acquistato uno Smar tv Samsung tv led Full Hd 32" UE3275372AU Tv Tizen e bensì nelle caratteristiche ci sia scritto registrazione usb: si non riesco a capire come devo fare per mandarlo in registrazione. Ho inserito un Hdd esterno della Maxtor da 1 tb. e lo vede correttamente nei dispositivi. Può darsi che non sia formattato come vuole il tv? Adesso è in ntfs; Sarà perchè deve essere in fat32? Vi prego di aiutarmi perchè ho proprio cercato un apparecchio con questa caratteristica.

Un caro saluto e buon 2 Giugno a tutti.

Grazie in anticipo

Marco

Immagine1.jpg

16 Risposte
Matteo2004
Voyager
Opzioni
Ciao, buon 2 giugno ma non ho capito volevi registrare un programma?
MARCO071958
Pioneer
Opzioni

Ciao Matteo: Si volevo sfruttare l'opzione rigistrazione programma da usb come da foglietto illustrativo. Ma non ci riesco. Ho visto un tutorial su Youtube che bisogna effettuare delle modifiche nel menù "segreto" ma non mi azzardo. Se dovessi fare una cosa così piuttosto non registro.

Grazie per la risposta.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

dal 2018 Samsung ha rimosso il PVR e TS su tutte le sue TV per il mercato italiano.

MARCO071958
Pioneer
Opzioni

E allora perchè sulle caratteristice c'e' scritto registrazione usb: si. La mia è una serie 5 e non riesco a capire anche come si fa a vedere di che anno è.

Ciao Xura. Grazie per la risposta. Ciao

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Le specifiche tecniche UFFICIALI si leggono solo sul sito del produttore e non in altri siti web. Sul sito di Samsung e' scritto "SI" ma tra parentesi e' scritto "NON DISPONIBILE per il mercato ITALIANO".

Dietro la TV e' presente una etichetta con scritto MODEL CODE e di fianco il codice completo della TV, li si evince tutto, modello, anno e destinazione.

MARCO071958
Pioneer
Opzioni

Grazie Xura. Verificherò.

Un saluto:

Marco

0 Likes
Daniele Dex
First Poster
Opzioni

Ciao Marco, metteresti il link del video di cui hai scritto? Grazie

0 Likes
Daniele Dex
First Poster
Opzioni

Beh, una bella furbata, i programmi registrati erano visibili solo sul TV che li registrava ... l'avessi saputo non avrei acquistato.

Scusa se insisto ma non sei a conoscenza di un modo alternativo per registrare?

Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

L'alternativa per avere PVR e TS e' una TV con Android.

0 Likes