Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione delle gare di DAZN da TV Samsung TV mod. QE55Q7FAMTXZT (ANNO 2018) Seriale OA2E3SCI8001317R su video registratore

(Argomento creato il giorno: 04-09-2018 02:26 PM)
2660 Visualizzazioni
Francesco1938
Journeyman
Opzioni

Cari Amici dopo aver tanto dissertato sull'App di DAZN prpongo un altro quesito:

DAZN trasmette in streaming  alcune gare di calcio della serie A e serie B che io e moltissimi altri non siamo in grado di registrare su supporti informatici come un normale videoregistratore anch'esso Samsung o altri. Ho letto su questa stessa community che molti hanno cercato di registrare con mille artifizi che richiedono tempo ed altri acquisti ma i risultati non sono ottimali e abbastanza confusione regna su questo argomento. Chi è disposto a rispondere minuziosamente in modo serio e professionale descrivendo passo, passo tutti i vari passaggi?

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesco1938,

la possibilità di registrare le trasmissioni direttamente dalla Tv non è presente sui prodotti del 2018, pertanto non ho modo di fornire supporto a riguardo.

Gli utenti della nostra community potrebbero comunque fornirti consigli sul caso, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes