in data 18-01-2016 11:22 AM
registrazione da UE48HU7500Z su HDD Toshiba Canvio 1TB ha smesso di funzionare c'è un motivo?
La mia domanda è se i sistemi sono compatibili. Tutto funzionava alla perfezione e dopo una decina di registrazioni ha smesso di funzionare.
Ho inviato HDD in assistenza e me lo hanno sostituito ma si è poi ripetuta la stessa situazione.
Potete darmi dei consigli per registrare su HDD?
in data 27-01-2016 09:51 AM
Il televisore ha software aggiornato,
mi ha DANNEGGIATO irreparabilmente già due HDD che rispondono alle caratteristiche da voi indicate e riportate sul manuale.
Rimango veramente insoddisfatto perchè non ho risposte al mio problema.
in data 27-01-2016 09:57 AM
Ma cosa significa che ti ha danneggiato irreparabilmente due HDD? Cosa te lo fa credere? Il TV li formatta in formato XFS che un PC Windows semplicemente non riconosce.... hai provato a montarli su un PC con SO Linux....
in data 27-01-2016 12:00 PM
Si sono informato che vengono formattati in XFS pertanto ho collegato il primo HDD ad un PC con Linux ma niente, il pc li riconosce ma non riesce ad accedere, ho tentato di riformattarlo anche a basso livello ma ancora ricevo errore.
Spedito HDD in assistenza Toshiba mi era stato sostituito con uno nuovo.
Collegato il nuovo al TV tutto perfetto per una decina di registrazioni varie poi improvvisamente il TV non lo rileva più, non lo vede ne lo riconosce.
Da questa conversazione ho ottenuto solo di aggiornare il software del TV e di verificare caratteristiche HDD che sono quelle indicate dal manuale.
Pertanto non so cosa fare perchè un'HDD costa ca 90€ ed è già il secondo che smette di funzionare.
in data 27-01-2016 12:15 PM
Scusa pensavo fosse più banale, sul mio piccolo UE22F5400 ho collegato una flash memory da 32GB e non mi ha mai dato problemi. Montata su iMAC (per vedere se riuscivo a decrittarli senza successo) vede perfettamente i file.
in data 28-01-2016 09:36 AM