Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare su TV ue55ku6470

(Argomento creato il giorno: 08-02-2017 01:38 AM)
1343 Visualizzazioni
Diego70
First Poster
Opzioni

ciao a tutti, ho acquistato un tv 55 modello ue55ku6470 e la funzione extended pvr da Sito Samsung è presente. L'hdd collegato mi vede i contenuti ma quando vado in recorder sul TV mi dice non disponibile. Sapete aiutarmi? Grazie

0 Likes
9 Risposte
Diego70
First Poster
Opzioni
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Quelle sono le caratteristiche del modello inglese con lettere finali XXU. Dubito tu abbia un modello con lettere finali XXU. I modelli italiani hanno sigla finale XZT e non hanno la funzionalità PVR.

Saverio Casadidio
0 Likes
Diego70
First Poster
Opzioni

IMG_8938.JPG

questo è quello che vedo dal mio TV non ci sono altre sigle dopo ue55ku6470, come faccio a capire di quale modello si tratta per vedere se la funzione per è attiva o meno?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Dietro alla Tv, c'è una etichetta col codice completo.

Saverio Casadidio
0 Likes
Diego70
First Poster
Opzioni

uxzt finale

0 Likes
Diego70
First Poster
Opzioni

come dicevi sembra la funzione sia attiva ll'estero ma non initalia. 😞

questo siglifica che il televisore è predisposto per il pvr ma in italia questa funzione è stata disabilitata.

non è possibile tramite i famosi menù di servizio abilitarla? e per quale motivo in italia viene disabilitata?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Spesso sono diversi anche come hw. Non è possibile abilitare il PVR. Se entri nel menu di servizio rischi di briccare il Tv e, comunque, qualsiasi cosa accada, perdi la garanzia.
Saverio Casadidio
0 Likes
Diego70
First Poster
Opzioni
Ciao Saverio, sono riuscio ad entrare nel menù segreto, e ho scoperto che abilitando la funzione hotel e dopo aver fatto il cloning del Tv, mi trovo nel menù mtr la funzione pvr che è' posizionata su off. Riesco a metterla in on ma non me la mantiene dopo aver riacceso il Tv. Inoltre Sono andato a sfogliare l'hd e ho visto che il cloning e' stato scritto sul l'hd. Hai qualche suggerimento per mantenere il pvr attivo?parto sempre dal presupposto che questo modello in Inghilterra ha il pvr enable, Ti ringrazio.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Attento.... se ti succede qualcosa ti giochi il TV e la garanzia. Se vuoi rischiare.... mi sa non ti conviene
Saverio Casadidio
0 Likes