in data 18-01-2021 03:48 PM
Buon pomeriggio,
ho scoperto soltanto ora che non riesco a registrare i programmi dal mio tv RU7400 acquistato nel dicembre 2019; francamente non ne ero al corrente, anche perchè le specifiche non sono facilmente comprensibili per un non addetto ai lavori. Posso fare qualcosa o il problema non ha soluzione?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Lucio Monza
in data 18-01-2021 04:01 PM
Ciao Members_QrDT7L9, benvenuto sulla Community Samsung!
Come indicato nelle specifiche tecniche del prodotto presenti sul nostro sito, cliccando QUI, il PVR che ti consente la registrazione dei programmi non è presente su questo modello se destinato al mercato italiano e agli altri mercati espressamente citati.
Il modello che hai citato nell'oggetto della discussione (UE43RU7400SXXN), tuttavia, non è destinato al nostro mercato (il codice terminerebbe, in questo caso, con XZT), dunque non abbiamo possibilità di fornirti informazioni precise sulle specifiche tecniche di questo prodotto.
Tieni presente che se il tv dovesse disporre di PVR, dovresti poter accedere ai menu indicati a pag. 88 e successive del manuale.
In caso contrario, mi dispiace indicarti che non è possibile procedere alla registrazione dei programmi.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, ciao!
in data 18-01-2021 04:01 PM
Salve,
essendo la sua TV Olandese (XXN), dovrebbe essere abilitato al PVR e TS.
Ha provato ad inserire un PenDrive da 32 giga in una porta USB ?
in data 18-01-2021 04:16 PM
Con la pen drive non succede nulla ; comunque il modello esatto è UE43RU7400UXZT
in data 18-01-2021 06:31 PM
Ecco il perche' non registra, la sua TV e' ITALIANA (XZT).
Samsung ha rimosso il PVR e TS su tutte le sue TV per il mercato italiano dal 2018.