Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare PIN SmartTv

(Argomento creato il giorno: 15-04-2016 05:24 PM)
180140 Visualizzazioni
Lorenzo59891
First Poster
Opzioni

Buondì ho un problema con il Pin del mio Tv, non me lo ricordo più, ho anche provato a fare come scritto per resettarlo: da Tv acceso cliccare in rapida successione: tasto on/off , mute , 8 , 2 , 4 e tasto on/off; poi sono andato nel menù per reimpostarlo ma mi da comunque sempre pin non valido, anche se inserisco 0000, 1111 o 1234. Che posso fare? il modello del mio Tv è: UE48JU7000T

Grazie per la cortese attenzione

Lorenzo

Salta alla soluzione
Salvatore1926
First Poster
Opzioni
Salve anche io o lo stesso problema non mi ricordo più il pin tv Samsung smart tv serie 6 ue43ku6400?
0 Likes
Vale729
First Poster
Opzioni

0 Likes
Vale729
First Poster
Opzioni
Ho un problema la tv vede la chiavetta usb ma non si apre il cerchio che compare in centro al televisore è immobile ho provato a fare il reset ma non mi prende nessun pin standard cioè 0000 1111 1234 fino a un mese fa andava cosa devo fare
0 Likes
mettiusimmons
First Poster
Opzioni

Amch’io ho lo stesso problema con un 6450 19”, seguo sperando in una risposta

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao mettiusimmons, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando con il tuo Tv fornendoci anche il codice modello completo?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
SERGIO461
First Poster
Opzioni

come faccio a recuperare il pin del mio televisore samsung tipo UE55EUC-2022.0 , BT - G numero di serie. **************[EDIT PER DATI SENSIBILI] softwere GPL

0 Likes
SERGIO461
First Poster
Opzioni

non riesco ad accedere al mio televisore Samsung avendo dimenticato codice PIN

0 Likes
Donald86
First Poster
Opzioni

Salve ho comprato il tv da un privato ieri sera e mi sono accorto del pin lo chiamo e lui dice ché non l'ha mai usato come faccio ricuperare 

Il modello della tv 55hu8500

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Donald86  ha scritto:

Salve ho comprato il tv da un privato ieri sera e mi sono accorto del pin lo chiamo e lui dice ché non l'ha mai usato come faccio ricuperare 

Il modello della tv 55hu8500

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/reset-del-pin-dimenticato/m-p/208243#M589...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Donald86, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che puoi seguire la procedura di reset pin indicata nel thread suggerito da @ Stevenb-swci :winking-face:

La ripropongo anche in questo thread, inserendo specificatamente, però, la procedura indicata sul manuale del tuo modello di tv:

Capture.JPG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes