Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare PIN SmartTv

(Argomento creato il giorno: 15-04-2016 05:24 PM)
180138 Visualizzazioni
Lorenzo59891
First Poster
Opzioni

Buondì ho un problema con il Pin del mio Tv, non me lo ricordo più, ho anche provato a fare come scritto per resettarlo: da Tv acceso cliccare in rapida successione: tasto on/off , mute , 8 , 2 , 4 e tasto on/off; poi sono andato nel menù per reimpostarlo ma mi da comunque sempre pin non valido, anche se inserisco 0000, 1111 o 1234. Che posso fare? il modello del mio Tv è: UE48JU7000T

Grazie per la cortese attenzione

Lorenzo

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao e benvenuti!

Contattate il supporto via chat per un factory reset da remoto, in modo tale da reimpostare anche il PIN Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

45 Risposte
jarkos1
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso identico problema con un modello simile UE40H6200AY, stessa procedura nessun risultato. Consigli grazie.

0 Likes
jarkos1
First Poster
Opzioni

ho dimenticato un punto esclamativo...Smiley frustrato  consigli? grazie Smiley Felice

jarkos ha scritto:

Salve, ho lo stesso identico problema con un modello simile UE40H6200AY, stessa procedura nessun risultato. Consigli grazie.

Spoiler

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao e benvenuti!

Contattate il supporto via chat per un factory reset da remoto, in modo tale da reimpostare anche il PIN Smiley Strizza l'occhio

zeljkomalic
First Poster
Opzioni

Grazie per il servizio che mi avete dato, insieme abbiamo risolto mio problema con masima sigrezza. Un grande rigraziamento a tecnico Flavio. 

Antonio196
First Poster
Opzioni

Buonasera ho un problema con il Pin della mia Tv, non me lo ricordo più, sono andato nel menù per reimpostarlo ma mi da comunque sempre pin non valido, anche se inserisco 0000, 1111 o 1234. Che posso fare? il modello del mio Tv è:UE40K6300

Grazie per la cortese attenzione

Antonio

0 Likes
Antonio196
First Poster
Opzioni

zeljkomalic ha scritto:

Grazie per il servizio che mi avete dato, insieme abbiamo risolto mio problema con masima sigrezza. Un grande rigraziamento a tecnico Flavio. 

0 Likes
Antonio196
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema non ricordo più il codice chi mi può aiutare grazie
0 Likes
giacoboflavio
First Poster
Opzioni

salve

vorei recuperare PIN Smart TV 

, mi sò dimenticato