Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualità delle immagini scadenti

(Argomento creato il giorno: 30-08-2022 10:10 PM)
1451 Visualizzazioni
Anrox
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, vi scrivo per capire un problema con la mia Smart TV qled.

Guardando delle partite sulla piattaforma Now TV ho notato che la qualità delle immagini è scadente e sotto le aspettative.

È normale che la qualità delle immagini sia così scadente?

0 Likes
4 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È un servizio streaming normale che non sia eccelsa.
Devi vedere la qualità non so con Disney o Amazon quando trasmette qualche film/serie in alta risoluzione.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Anrox, benvenuto nella nostra Community!

Hai riscontrato una scarsa qualità d'immagine solamente durante la visione dei contenuti riprodotti da Now TV?

Utilizzando altre app di streaming la visione risulta soddisfacente?

Ti invito ad eseguire una prova collegando la TV ad una diversa rete Wi-Fi o eventualmente creando una connessione Wi-Fi con un dispositivo mobile attraverso la funzione “Router Wi-Fi” o “Hotspot” per condividere la connessione dati mobile.

Sui dispositivi Samsung potrai attivarla seguendo questa semplice procedura:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Router Wi-Fi e tethering
  • Router Wi-Fi (abilita la funzione, annota la password, il nome della rete Wi-Fi e poi premi sulla scritta)

Una volta collegato il TV alla nuova rete, ti invito a verificare la qualità d'immagine con la riproduzione di un contenuto proveniente dall'app Now TV.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anrox
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, guardando altre immagini in altre app, come immagini in 4k, ho notato che la qualità è molto buona.

Immagini che le immagini scadenti dell' app Now TV erano dovute a una scarsa trasmissione da parte dell'app, visto che la trasmissione è a 720p anziché ad una qualità migliore

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Anrox,

in questo caso, considerando che la scarsa qualità d'immagine è relativa solamente alla riproduzione dei contenuti dell'app Now TV, ti invito a contattare il fornitore del servizio e segnalare l'inconveniente.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes