Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quali nuovi smart tv supportano il doppio sintonizzatore?

(Argomento creato il giorno: 05-04-2016 02:07 PM)
3591 Visualizzazioni
nic1973
First Poster
Opzioni

Gli smart tv della serie 7000 supportavano il doppio sintonizzatore, anche detto dual tuner o twin tuner. Tale funzione permette di registrare un programma mentre se ne guarda un altro o di guardarne due condividendo lo spazio sul video.

Ormai i modelli della serie 7000 sono praticamente introvabili!! Ho cercato a lungo, ma invano, un modello analogo che avesse queste caratteristiche:

1. schermo 48 pollici
  2. NON CURVO ma piatto.
  3. DUAL TUNER
  4. risoluzione UHD (4k)

Appunto a livello del modello ormai introvabile : TV 48" UHD 4K Flat Smart JU7000 Serie 7

Qualcuno mi saprebbe indicare se i nuovi modelli (serie 8/9 o successive) assolvono ai requisiti sopra indicati. In particolar modo per il DUAL TUNER?

Grazie per tutte le eventuali cortese risposte.

0 Likes
10 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si. Il JS8000
Saverio Casadidio
0 Likes
nic1973
First Poster
Opzioni

Grazie mille per la risposta.

Avevo già preso visione del modello TV 55" SUHD 4K Flat Smart JS8000 Serie 8

Il problema è che lo fanno solo 55 pollici. Per me è troppo grande. Nella mia precedente richiesta indicavo appunto la dimensione 48 pollici a schermo piatto.

E' possibile che mi sbagli e che invece per quel modello esiste anche la versione più piccola? (48 pollici)  Sul sito non compare.

Esistono altri modelli 48 pollici piatti con risoluzione 4K e dual tuner?

Grazie comunque per ogni lieta risposta.

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Di flat, no.
0 Likes
nic1973
First Poster
Opzioni

Ecco, appunto... è ciò che temevo. 

Ci sono prospettive per i modelli di prossima uscita? Serie 9500?

Per quale motivo Samsung sta abbandonando lo schermo FLAT (o perlomeno viene mantenuto, solo su schermi dai 55 pollici in su)?

E' un peccato pensare che tutti possano concedersi il lusso di ospitare monitor enormi... 

Quali vantaggi offrirebbe la tecnologia curved? Ho un divano largo 2,70 m. e posto a 3 m. di distanza dal tv. 

E' una mia impressione o un monitor flat nel mio caso sarebbe meglio rispetto ad un curved?

Grazie in anticipo.

0 Likes
nic1973
First Poster
Opzioni

Scusate, rettifico.

Che ne dite del modello:  UE49KS8000

Si avvicina al 48 pollici, è piatto, è di nuova produzione (2016). E' FLAT!!

Non trovo da nessuna parte le specifiche dettagliate. E' provvisto di dual tuner???

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni

Va a gusti ,anche a me i curvi non piacciono . 

le specifiche esatte nn le so ancora ,ma a rigor di logica dovrebbe avere più o meno le stesse specifiche del JS8000

0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni

sul sito Samsung inglese ci sono già le specifiche dei nuovi tv incluso il KS8000 Smiley Felice

non ci è dato sapere per ora sel il modello italiano che non c'e' ancora

sarà identico a quello inglese nelle specifiche tecniche (ma temo di no )

comunque il modello inglese del KS8000 ha indicato

• 2 Tuner

Yes

Technology has the shelf life of a banana
0 Likes
nic1973
First Poster
Opzioni

Infatti, ringrazio per la cortese risposta. Avevo già verificato che, se vengono rispettate tutte le premesse di presentazione, il modello KS8000 a 49 pollici è il prodotto perfetto per me. E' addirittura già predisposto anche per HDR con pannelli nativi a 10 bit con supporto a HDR e luminosità massima di 1000 cd/m2.

Speriamo di non dover attendere troppo in Italia!!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
In realtà l'unica differenza rispetto all'attuale JS8000 è la maggiore luminosità. Infatti i nuovi bluray Samsung sono stati testati suo modelli dello scorso anno.
Saverio Casadidio
0 Likes