Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale modello top gamma consigliate?

(Argomento creato il giorno: 15-12-2020 07:32 PM)
158 Visualizzazioni
Tony133
First Poster
Opzioni

Salve a tt ! Volevo acquistare a breve il q950r da 75 pollici ! Da 75 perché si paga ad oggi quanto un 65 di ultimissima generazione! Ho letto che il suddetto q950r ha sia una porta hdmi 2.1 per le future console è un tv 8k anche se ad oggi serve a poco ma che avendo un processore 8k riesce quanto meno a rendere un immaggine in 4k nel migliore dei modi per la tecnologia avanzata che ha! L estetica la preferisco rispetto al 950t ce tanta diff come tv rispetto al suo fratello sigla T del 2020? Graziee

0 Likes
5 Risposte
Tony133
First Poster
Opzioni

Aggiungo nel dire che uso la tv in chiaro per prime video e per acquisto futura ps5 ! Sopratt anche in vista della nuova consolle e per giocare a giochi sparatutto cosi avete un campo più ampio per i consigli grazie :smiling-face:

Ah ho fibra 1000 che userei con cavo 

Non fatemi passare al famigerato lg cx o gx 

Grazie per i consigli e le delucidazioni 

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Se un film e' nativo 4K, si vedra' allo stesso identico modo sia su una TV 4K che 8K quindi e' inutile il tuo ragionamento sull'8K.

Ti consiglio di studiare un po' di piu' sulle Smart TV. 

A breve Samsung presentera' in Corea una nuova TV da 110 pollici e sara' solo 4K, indovina perche' ?

0 Likes
Tony133
First Poster
Opzioni

Nella vita bisognerebbe imparare a leggere e poi rispondere ! Ma sopratt capire chi si ha dall altra parte ! Tu avrai capito di me la mia poca o relativa informazione io invece ho capito di te molte più cose! E non solo io ma le molte altre persone che leggono il tuo commento stupido e fuori luogo! 

Sono sicuro che nella community ci siano persone più sveglie e con voglia di dialogare!educatamente ! Buona serata buss

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Se tu pensi che un film nativo in 4K si veda meglio su una TV da 8K e' pura illusione.

0 Likes
Tony133
First Poster
Opzioni

Non ho mai detto questo ! E ti ripeto se ti fermi a rileggere il messaggio ti rispondi da solo! Ti ripeto quello che ho detto ( 8k ad oggi non serve a nulla! Ha solo un processore più avanzato del 4k che in certe situazioni come letto appunto e non inventato dalla descrizione migliora parte delle immagini stop! )

0 Likes