Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled Samsung sono migliori degli Oled Lg

(Argomento creato il giorno: 08-06-2020 10:33 PM)
1597 Visualizzazioni
mik12
Helping Hand
Opzioni

Personalmente noto e ho notato che i Qled hanno un'immagine molto naturale nei volti nella pelle degli animali e nel display amo la luminosità stratosferica..gli Lg mi sanno di spenti come se ci fosse questa patina scura nei display che rende l'immagine troppo scura i volti scuri e le tigri nella foresta nei documentari non sono come nella vita reale o nei Qled ma bensì sono neri scuri a me gli OLED non piacciono per niente poi magari sbaglierò ma mio gusto personale preferisce un'immagine naturale e luminata ...poi penso che è molto più facile da Qled abbassare i neri con retro e luminosità che invece un OLED avere la luminosità dei Qled e immagini naturali..per me vince Samsung la sfida.

12 Risposte
mik12
Helping Hand
Opzioni

Ciao Max allora modalità film Retro 17 stanza buia e Retro 28 Illuminata..Contrasto 45 Nitidezza 0 Luminosità 0 colore 25 Contrasto Dinamico disattivato Gamma 2.2 Bilanciamento bianco a 2 punti R-Gain -15 G-Gain -12 B-Gain -12 Spazio Colore personalizzato  ROSSO Rosso 100 Verde 50 Blu 40.VERDE Rosso 50 Verde 80 Blu 50.BLU Rosso 60 Verde 30 Blu 90.GIALLO Rosso 50 Verde 90 Blu 40.CIANO Rosso 30 Verde 90 Blu 75.MAGENTA Rosso 60 Verde 40 Blu 60.Vista Pulita Digitale Disattivato Modalità Film disattivato Auto Motion personalizzata entrambi a 10 per film Tinta V/E 0 Impostazioni a 20 Punti vanno da Dio con quelli di Rtings copiati quelli per tutti gli intervalli dal 5 fino al 100% ..un'Ultima cosa Vista pulita digitale se messa anche su Auto non da fastidio..Livello del nero Auto mentre per giocare disattivo tutto tranne il Motion plus e il livello del nero va su basso con Contrasto dinamico alto Contrasto TV 50 e luminosità -5 colore 35 nitidezza 0 temperatura colore caldo 2 o standard...la prima meglio per film la seconda per giocare Retroilluminazione per giocare 50 e uso anche la modalità intelligente nei giochi per regolare la luminosità in base alla stanza e Gamma colore Nativa e modalità Immagine gioco o Dinamica

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni
Retroilluminazione così bassa? Io l’ho messa a 40.
0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni
La porto al massimo solo quando gioco o di giorno ma la sera me la fa impostare a 17 massimo 28...sto a 1.5 e mezzo tra la TV e il letto quindi la vedo bene anche bassa... comunque è un bella TV belle nitide le immagini
0 Likes