Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled QE49Q60RA tasto "info" non funziona in maniera normale.

(Argomento creato il giorno: 03-12-2019 09:28 AM)
1378 Visualizzazioni
tokyo71
First Poster
Opzioni

Buongiorno atutti!

Ho acquistato da 3 giorni il tv in oggetto ed ho subito rilevato un funzionamento anomalo del tasto "info" del nuovo telecomando One Remote Control. Praticamente premendo il suddetto tasto non vengono visualizzate le informazioni dl programma che sto vedendo ed in alcuni casi partono i servizi di interattività come Rai play o Mediaset play. Inoltre su Netflix il tasto "Info" non mi visualizza i dati di trasmissione come i bitrate o la qualità video ma mette in pausa o riavvia il programma. Ho letto nella community di problemi analoghi ed ho già provato le varie soluzioni che avete proposto ma senza ottenere un risulato se non disabilitando la funzione HbbTv...tolta quella funziona tutto escluso la funzione sopracitata di Netflix.

Ho fatto anche l'utlimo aggiornamento del 27/11/2019 alla versione 1335.0 ma non ho trovato nessun beneficio.

Grazie per l'aiuto.

Alessio

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao tokyo71, Benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci se il codice modello completo del tuo tv finisce con le lettere XZT?

Hai già avuto modo, a seguito dell'aggiornamento, di eseguire un duplice reset del tv?

Puoi, infatti, eseguire un reset delle impostazioni del tv nel seguente modo:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset

Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su: 

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
Se posso darti un consiglio, usa un telecomando tradizionale a infrarossi e vedrai che funziona tutto alla perfezione, io per esempio sto usando quello di un monitor-tv Samsung e non ho più nessun problema, va bene uno di un qualsiasi tv Samsung. Lo smart control è una vera porcheria, usalo solo, se ti servono, per i comandi vocali
Sotet
Student
Opzioni
Concordo
0 Likes