Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled q8 problemi

(Argomento creato il giorno: 18-02-2020 02:49 PM)
1176 Visualizzazioni
TommyGi
Journeyman
Opzioni

Salve ho acquistato il televisore qe55q8famt il 1 agosto 2019. È da qualche giorno che il televisore si "riavvia" in modo casuale e il telecomando non è collegato tramite bluetooth, funziona quindi solo il tasto di accensione. Leggendo qui sul forum ho provato ad effettuare reset, aggiornamento via USB, riconnessione telecomando e anche lasciarlo spento, tutto questo senza alcun risultato. Ho quindi contattato l'assistenza per avere un tecnico a domicilio. Dove verrò contattato per sapere quando verrà il tecnico e quali sono i tempi? Qualche altro utente ha avuto e risolto questo problema?

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao TommyGi, Benvenuto sulla Community Samsung,

prima di tutto, alla luce delle prove che hai già provveduto a effettuare, ti confermo che è opportuno l'intervento di un tecnico che possa periziare il tv e stabilire come procedere.

A seguito dell'apertura della pratica, è previsto un ricontatto sul recapito telefonico da te fornito entro 3 o 5 giorni lavorativi a seconda del caso tecnico.

Potresti indicarmi, tramite messaggio privato, il codice seriale del tuo tv (S/N) e il numero di telefono che hai contattato per l'apertura della pratica? In questo modo posso verificare il tuo caso specifico.

Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando QUI.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
TommyGi
Journeyman
Opzioni

Sono stato contattato telefonicamente dal tecnico, verrà entro la prossima settimana, mi ha accennato che probabilmente è il cavo del One connect. Vi terrò aggiornati, nel caso possa essere d'aiuto ad altri utenti

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao TommyGi,

ti ringraziamo per il feedback.

Tienici aggiornati, rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
TommyGi
Journeyman
Opzioni

Oggi è venuto il tecnico, aveva già dedotto telefonicamente che il problema potesse essere il cavo del One Connect e ha risolto con la sostituzione. 

Ora funziona normalmente, assistenza efficace, rimasto soddisfatto.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao TommyGi,

ti ringraziamo per il feedback, siamo lieti che tutto si sia risolto positivamente :winking-face:

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes