in data 22-05-2017 01:29 PM
Salve a tutti,
provando e riprovando tutte le funzioni, mi sono accorto che con il comando vocale non riesco a cambiare i canali. Capisce solo 'Rai 1", ma qualunque altro tipo di cambio canale 'Rai uno HD', canale 5, vengono correttamente scritti sul video, ma poi mi dice che non riesce a trovarli!
(Comandi come alzare il volume etc li esegue correttamente).
Prima di contattare l'assistenza, ho letto un po' in giro che parrebbe essere un problema dei server Samsung, e non del firmware, anche perché il firmware è aggiornato.
Qualcuno ha soluzioni in proposito?
Grazie!
in data 13-10-2017 10:46 PM
Il miglioramento consiste nel fatto che prima non funzionavano i comandi vocali. Ora sì. 🙂
in data 01-12-2017 11:12 AM
in data 06-12-2017 03:42 PM
Ciao Pasky1973, Benvenuto nella nostra Community!
Mi confermi che il TV è connesso ad Internet e naviga correttamente?
Ti consiglio di effettuare un reset dello Smart Hub seguendo questa procedura:
- menù
- impostazioni
- supporto
- auto diagnosi
- ripristina Smart Hub
Attendiamo un tuo riscontro :smileywink:
Ciao, :smileyvery-happy:
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 06-12-2017 03:49 PM
in data 13-12-2017 11:22 PM
Salve, io ho lo stesso problema di Pasky1973. Ho un televisore modello UE32M5570AU.
Il televisore risulta connesso ad internet e riesco ad accedere ai contenuti multimediali, ma quando premo il pulsante del riconoscimento vocale sembra come se non mi sentisse e poi mi dice che ci sono problemi di connessione. Ho già provato a staccare la spina e anche a fare il ripristino della Smart Hub. Il televisore risulta aggiornato. Non so più cosa provare.
in data 15-12-2017 05:55 PM
Ciao Fabio38, Benvenuto nella nostra Community!
L'ultima versione Software disponibile è la 1151.1, se non è ancora disponibile sul TV puoi scaricare il File, utilizzando un PC, dal nostro sito Samsung, QUI.
Una volta terminato il download bisogna aprire il file dal PC e selezionare come destinazione la chiavetta USB. ( la chiavetta va formattata in FAT32).
Finita anche l'esecuzione del file, basterà togliere la chiavetta dal PC e quindi inserirla nel Tv e seguire questa procedura:
- impostazioni
- supporto
- aggiornamento software
Selezionare la voce "tramite USB".
Facci sapere.
Ciao, :smileyvery-happy:
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink: