Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED Q7F e comando vocale non funziona

(Argomento creato il giorno: 22-05-2017 01:29 PM)
5466 Visualizzazioni
wo1
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti,

provando e riprovando tutte le funzioni, mi sono accorto che con il comando vocale non riesco a cambiare i canali. Capisce solo 'Rai 1", ma qualunque altro tipo di cambio canale 'Rai uno HD',  canale 5, vengono correttamente scritti sul video, ma poi mi dice che non riesce a trovarli!

(Comandi come alzare il volume etc li esegue correttamente).

Prima di contattare l'assistenza, ho letto un po' in giro che parrebbe essere un problema dei server Samsung, e non del firmware, anche perché il firmware è aggiornato.

Qualcuno ha soluzioni in proposito?

Grazie!

0 Likes
15 Risposte
wo1
Pioneer
Opzioni

Il miglioramento consiste nel fatto che prima non funzionavano i comandi vocali. Ora sì. 🙂

Pasky1973
Student
Opzioni
Buongiorno io invece continuo ad avere problemi, se premo il tasto parte ma mi dice subito che ho problemi di connessione e di verificare se sono on line
0 Likes
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Pasky1973, Benvenuto nella nostra Community!

Mi confermi che il TV è connesso ad Internet e naviga correttamente?

Ti consiglio di effettuare un reset dello Smart Hub seguendo questa procedura:

- menù 

- impostazioni

- supporto 

- auto diagnosi

- ripristina Smart Hub

Attendiamo un tuo riscontro :smileywink:

Ciao, :smileyvery-happy:

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes
Pasky1973
Student
Opzioni
Ho già effettuato la procedura da voi indicata e ti confermo che il televisore è normalmente connesso (ho fatto anche la diagnosi della rete). Posso aggiungere che il problema non è sempre presente e che a volte i comandi funzionano regolarmente. Grazie, saluti.
Fabio38
First Poster
Opzioni

Salve, io ho lo stesso problema di Pasky1973. Ho un televisore modello UE32M5570AU. 

Il televisore risulta connesso ad internet  e riesco ad accedere ai contenuti multimediali, ma quando premo il pulsante del riconoscimento vocale sembra come se non mi sentisse e poi mi dice che ci sono problemi di connessione. Ho già provato a staccare la spina e anche a fare il ripristino della Smart Hub. Il televisore risulta aggiornato. Non so più cosa provare. 

0 Likes
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Fabio38, Benvenuto nella nostra Community!

L'ultima versione Software disponibile è la 1151.1, se non è ancora disponibile sul TV puoi scaricare il File, utilizzando un PC, dal nostro sito Samsung, QUI.

Una volta terminato il download bisogna aprire il file dal PC e selezionare come destinazione la chiavetta USB. ( la chiavetta va formattata in FAT32).

Finita anche l'esecuzione del file, basterà togliere la chiavetta dal PC e quindi inserirla nel Tv e seguire questa procedura:

- impostazioni
- supporto
- aggiornamento software

Selezionare la voce "tramite USB".

Facci sapere.

Ciao, :smileyvery-happy:

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes