in data 22-05-2017 01:29 PM
Salve a tutti,
provando e riprovando tutte le funzioni, mi sono accorto che con il comando vocale non riesco a cambiare i canali. Capisce solo 'Rai 1", ma qualunque altro tipo di cambio canale 'Rai uno HD', canale 5, vengono correttamente scritti sul video, ma poi mi dice che non riesce a trovarli!
(Comandi come alzare il volume etc li esegue correttamente).
Prima di contattare l'assistenza, ho letto un po' in giro che parrebbe essere un problema dei server Samsung, e non del firmware, anche perché il firmware è aggiornato.
Qualcuno ha soluzioni in proposito?
Grazie!
in data 24-05-2017 01:36 PM
Ciao wo1,
sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:
Ti consiglio di contattarci al numero verde 800578277 e saremo lieti di aiutarti. :smileywink:
Ciao.
in data 25-05-2017 02:02 PM
Ho scoperto un piccolo ma non risolutivo, trucchetto: l'unico modo per fargli cambiare qualche canale (ma neanche tutti!) è quello di attivare la guida con l'elenco dei canali. Con la guida aperta, se si pronuncia il numero del canale, si posiziona e lo cambia.
Ripeto, non va per tutti i canali. E va da se che a quel punto cambio manualmente il canale!
Essendo un QLED (con quello che costa) sono molto deluso....
Inoltre, l'app di Premium online spesso si blocca e non c'è alcun modo di uscirne se non staccare la spina allo SMART HUB.
Troppo difficile creare una combinazione di tasti che forzi l'uscita dalle app che si bloccano?? Mah!
in data 23-09-2017 11:27 PM
Ciao,
ho lo stesso tuo tv ... io dico “canale 505” oppure “canale 4” e non con il nome del canale ... e funziona perfettamente ... almeno le istruzioni dicono di fare così !
in data 25-09-2017 01:28 PM
Dopo l'aggiornamento firmware, ha cominciato a funzionare come si deve...
Basta dire il numero e lo capisce.
Mi sarebbe piaciuta la possibilità alternativa di far comparire anche un tastierino, comunque... 🙂
in data 25-09-2017 06:40 PM
Mi sapresti dire che versione hai?... Ho lo stesso problema con il microfono del telecomando.. La mia versione è 1123
in data 01-10-2017 01:39 PM
Adesso ho la 1144, ma ha cominciato a funzionare anche con la 1123. Basta che io dica un numero e me lo sintonizza!
Danila ha scritto:Mi sapresti dire che versione hai?... Ho lo stesso problema con il microfono del telecomando.. La mia versione è 1123
in data 13-10-2017 10:14 PM
Ciao,
ho il vostro stesso tv e sto cercando di aghiornatprlo al 1144 .
il tv non vede nessun aghionamento, allora sono andate sul sito e lho sceparicato.
estratto il file mi viene un unico file .msd. Lo copio sulla chiavetta, ma ninete non vede nella mindice nessun aggiornamento disponibile.
mi puoi aiutare?
grazie mille!
in data 13-10-2017 10:20 PM
Sul sito dove ha scaricato il file c'è anche un altro link (sotto) che spiega come fare!
Questo, comunque è il link con le istruzioni:
in data 13-10-2017 10:40 PM
Grazie mille!
Provo subito,
Secondo te vosto che hai avuto modo di testare entrambe i firmware, hai trovato giovamenti significativi?