Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Qled Q60r ricevitore satellitare

(Argomento creato il giorno: 04-02-2020 11:18 PM)
6035 Visualizzazioni
Lu58
Student
Opzioni

Ricevitore satellitare 

0 Likes
Salta alla soluzione
Gekol
Voyager
Opzioni
Di sicuro il modulo ricevitore SAT e' presente.
0 Likes
Lu58
Student
Opzioni

E perché quando nel menù, impostazioni, in modalità selezionare la ricerca, il satellitare mi viene visualizzato in grigio e cliccandoci mi dice Non disponibile ? 😳😳😳😳😳😳 Chi mi può risolvere il problema ? Ho provato a fare l aggiornamento del software ma è sarebbe stato da fare ma per mancanza di tempo ho rimandato. Potrebbe essere la soluzione ?  In attesa, ringrazio. 

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni
Che tipo di impianto satellitare hai in casa ? hai quello condominiale o quello di tipo UNICABLE ?
0 Likes
Lu58
Student
Opzioni

Unicable.... 

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni
Secondo me hai l'LNB guasto. Hai provato l'impianto con un misuratore di campo ?
0 Likes
Lu58
Student
Opzioni

Sono un tecnico e la verifica del convertitore è stata la prima cosa che ho fatto e funziona correttamente. 

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni
Allora e' necessario un intervento tecnico.
0 Likes
Lu58
Student
Opzioni

Cioè portare il televisore da un centro assistenza Samsung 😳😳😳

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Aspetta. Non mi ricordo di preciso ma se non erro per attivare la funzionalità del satelli devi prima cambiare dorgente da digitale terrestre a satellite. Dopo dovresti avere accesso alla configurazione del satellite. Prova.

Saverio Casadidio
0 Likes
Lu58
Student
Opzioni

Si, è da fare ma nel menù quando sono nella configurazione la voce satellite mi viene visualizzata in grigio e non in nero per cui mi dice che non disponibile 😬😬😬😬😬

0 Likes