in data 21-07-2018 02:34 PM
Ho acquistato un Q5" serie 7 da qualche mese. Ho un problema. La scatola nera;non so come si chiama, scalda molto. Quando inserisco la cam con la tessera mediaset premium dopo un po' diventa molto calda e sullo schermo compare la scritta "inserire la tessera" se tolgo la cam e la faccio raffreddare per un po' funziona po si riscalda di nuovo e siamo da capo. In parte ho risolto con una ventolina( tipo quella che si mette sotto ai computer) posta sotto alla scatola ma penso che non possa essere una soluzione definitiva. E' cpitato a qulcun altro.
in data 22-07-2018 11:53 PM
Ciao.
Non ho il tuo stesso modello di tv ma penso di avere più o meno lo stesso problema.
Anche il mio one connect scalda molto e a me sorge il problema che si spegne e riaccende il tv dopo 1 ora o poco più di gioco con ps4.
Con la ventola che raffredda lo scatolotto riesci a bypassare il problema o guadagni solo un po di tempo in più?
in data 23-07-2018 09:14 AM
Ho acquistato una ventolina, inrealtà è un apparecchietto con 2 ventoline, da Euronics, €20,90. Per ora sembra che risolto. Il problema non si è presentato più. Si attacca alla USB e si spegne quando spegni la TV. Avevo provato anche con quella dei "cinesi" e sembrava che funzonasse anche così ma per andare sul sicuro ne ho comprata una un pochino più potente.