Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE65Q7FAMT in avaria che tristezza.......

(Argomento creato il giorno: 05-12-2018 11:35 PM)
251 Visualizzazioni
spazzaneve
Apprentice
Opzioni

salve, a maggio scorso ho acquistato questo tv, mi è da subito sembrato un ottimo prodotto, ma improvvisamente manifesta questo problema: durante la visione si spegne, appare lo schermo nero e dopo qualche secondo appare il logo QLED, quindi si riavvia ma dopo neanche 2/3 minuti si spegne nuovamente e ripropone il logo riavviandosi subito dopo, in due ore sara' accaduto 25/30 volte, alla fine mi sono arreso ed ho spento il tv  le ho provate tutte, l'ho spento, ho staccato i cavi di alimentazione, ho piu' volte smontato i collegamenti del modulo One Connect, niente da fare è impazzito, chiamero' subito l'assistenza..........che tristezza spendere tanti soldi ed avere queste sorprese........ho letto di molti possessori di questo modello che hanno problemi di connessione del telecomando, ma possibile che Samsung non trovi una soluzione?

che tristezza..........

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao spazzaneve,

sono spiacente per quanto accaduto.

In casi simili è fondamentale rivolgersi proprio al supporto tecnico, che provvederà a prenotare l'uscita del tecnico del centro di zona.

Tienimi aggiornato sul caso, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
spazzaneve
Apprentice
Opzioni

Ciao, grazie per l'interesse, ho risolto il problema col centro assistenza, purtroppo era il cavetto ottico che è stato sostituito in garanzia,  spero che Samsung provveda a rivedere questo cavetto ultrasottile che risulta totalmente inaffidabile........... 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao spazzaneve,

sono lieta che abbia risolto :winking-face:

Per quanto riguarda le caratteristiche del cavo sarà mia cura raccogliere il tuo feedback e inoltrarlo al nostro reparto di sviluppo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Ma esistono piu' corti ? a me basterebbe un metro.
0 Likes