24-03-2024 07:25 PM - modificato 24-03-2024 07:29 PM
in data 24-03-2024 09:21 PM
@lucianodottrina sicuramente e' un problema ai due flat-cable del pannello.
in data 25-03-2024 05:01 PM
Ciao a tutti, benvenuto @lucianodottrina. 🤗
La situazione si manifesta indipendentemente dal canale, applicazione e sorgente selezionata?
Ti chiedo se hai modo di eseguire un test d'immagine e fornirci un riscontro fotografico, in riferimento all'esito:
Qualora si trattasse di un'anomalia hardware, occorrerà fare riferimento a un nostro centro di assistenza, a tal proposito, ti chiedo cortesemente se puoi inviarmi tramite messaggio privato il codice seriale del prodotto e il CAP della tua città.
In questo modo, sarà mia premura indicarti quale sia il centro più vicino a te, ed eventualmente la soluzione più adeguata.
Per reperire il seriale invece, procedi come segue:
Mi tieni aggiornata? 🤗
Resto a disposizione,
Ciao
in data 25-03-2024 05:05 PM
Ciao Jessica,
si ho già provato con tutte le sorgenti dati, ho anceh staccato tutto tenendo collegato solo display e dock. Sempre stesso problema.
La procedura di autodiagnosi l'ho già eseguita e non si è risolto il problema.
presumo sia un problema al display, perchè come accendo la TV si vede tutto bene, non appena si scalsano i cristalli liquidi, escono queste strisce.
in data 27-03-2024 04:28 PM
in data 27-03-2024 04:49 PM
purtroppo in zona non ce ne sono. sono abbastanza lontani da dove adesso è presente il televisore
in data 28-03-2024 12:58 PM
Ciao @lucianodottrina,
non ti preoccupare, qualora non vi sia un centro in zona, avremmo cura di trovare una soluzione adeguata.
Posso avere cortesemente il CAP della tua città?
Lo staff resta a disposizione,
A presto!