in data 31-07-2018 08:26 AM
Buon giorno.
Premetto che non sono molto "tecnologico"
Ho appena acqustato il televisore in oggetto, e sono in difficoltà su due questioni:
1 - Non riesco a scaricare la APP di Premium Play, quando faccio la ricerca non la trovo propio.
Ho controllato anche l' aggiornamento ma mi dice che è l'ultimo disponibile.
2 - Ho collegato una memoria esterna da 2 tera tramite USB, il televisore legge le cartelle e i files contenuti, però se provo a riprodurli mi dice che non sono "supportati" (sono tutti MP4, AVI e MKV).
Ho provato con una chiavetta da 16 giga e non ho avuto problemi.
In attesa di riscontro ringrazio.
in data 01-08-2018 12:15 PM
Ciao Fabietto74,
se l'App non è presente sullo Smart Hub significa che, almeno temporaneamente, non è supportata sulla Tv.
Sui siti internet dei vari gestori dei servizi trovi le liste in cui vengono indicate le varie Smart Tv compatibili.
Se non riesci a scaricare l'App di Premium Play, dunque, significa che al momento non è effettivamente presente.
Per quel che riguarda l'hard disk, è possibile che vi sia un'incompatibilità causa dalle componenti dell'hard disk o dalla memoria.
Ciao,
in data 01-08-2018 12:24 PM
SALVE....PREMIUM PLAY NON CE ANCORA SU Ì MODELLI 2018 PROVABILMENTE LA METTERANNO MA NON SO QUANDO....DAL SITO CE UN ULTIMO AGGIORNAMENTO DOVREBBE ESSERE SW 1303 ANCHE IL MIO E RIMASTO AL SW 1030 VADO A MEMORIA...COMUNQUE PRIMA O POI ARRIVA DA SCARICARE ANCHE NEL TV PUO PASSARE ANCHE UN MESE DAL USCITA
in data 01-08-2018 06:25 PM