Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE55Q9FNATXZT

(Argomento creato il giorno: 31-07-2018 08:26 AM)
270 Visualizzazioni
Fabietto74
First Poster
Opzioni

Buon giorno.

Premetto che non sono molto "tecnologico"

Ho appena acqustato il televisore in oggetto, e sono in difficoltà su due questioni:

1 - Non riesco a scaricare la APP di Premium Play, quando faccio la ricerca non la trovo propio.

Ho controllato anche l' aggiornamento ma mi dice che è l'ultimo disponibile.

2 - Ho collegato una memoria esterna da 2 tera tramite USB, il televisore legge le cartelle e i files contenuti, però se               provo a riprodurli mi dice che non sono "supportati" (sono tutti MP4, AVI e MKV).

Ho provato con una chiavetta da 16 giga e non ho avuto problemi.

In attesa di riscontro ringrazio.

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabietto74,

se l'App non è presente sullo Smart Hub significa che, almeno temporaneamente, non è supportata sulla Tv.

Sui siti internet dei vari gestori dei servizi trovi le liste in cui vengono indicate le varie Smart Tv compatibili.

Se non riesci a scaricare l'App di Premium Play, dunque, significa che al momento non è effettivamente presente.

Per quel che riguarda l'hard disk, è possibile che vi sia un'incompatibilità causa dalle componenti dell'hard disk o dalla memoria.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

SALVE....PREMIUM PLAY  NON CE ANCORA SU Ì MODELLI  2018 PROVABILMENTE LA METTERANNO MA NON SO QUANDO....DAL SITO CE UN ULTIMO AGGIORNAMENTO DOVREBBE ESSERE SW 1303 ANCHE IL MIO E RIMASTO AL SW 1030 VADO A MEMORIA...COMUNQUE PRIMA O POI ARRIVA DA SCARICARE ANCHE NEL TV PUO PASSARE ANCHE UN MESE DAL USCITA 

0 Likes
Fabietto74
First Poster
Opzioni
Grazie!
0 Likes