in data 30-01-2024 06:46 PM
Buonasera, avrei un problema con la app Amazon Music.
La app si apre regolarmente e funziona, ma i brani prima di partire impiegano moltissimo tempo, e la stessa cosa accade per passare da un brano all’altro.
Non si tratta di problemi di connessione.
in data 31-01-2024 10:32 AM
Ciao Daniele0878,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Per prima cosa, potresti indicarmi se il TV e l'applicazione risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? Potrai facilmente verificare la disponibilità di un aggiornamento software, procedendo nel seguente modo:
Hai provato a verificare se questo comportamento si manifesta esclusivamente durante l'utilizzo dell'app Amazon Music oppure con diverse?
Inoltre, potresti provare a connettere il TV ad una differente rete e verificare se in questo modo riscontri il medesimo comportamento?
Ti chiedo scusa per le diverse domande, tuttavia, mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti una soluzione accurata.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 31-01-2024 11:01 AM
Buongiorno, posso confermare che tutte le operazioni da te indicate sono state effettuate.
Ho connesso il tv ad una rete differente, l’ho connesso sia tramite Wi-Fi che tramite cavo lan, il tv è aggiornato e anche la app in questione, e riscontro questo problema unicamente con la app di Amazon Music.
Tutte le altre app, incluso Prime Video, funzionano alla perfezione.
grazie