Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE55Q95TATXZT Problema app Amazon Music

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 06:46 PM)
117 Visualizzazioni
Daniele0878
First Poster
Opzioni

Buonasera, avrei un problema con la app Amazon Music. 
La app si apre regolarmente e funziona, ma i brani prima di partire impiegano moltissimo tempo, e la stessa cosa accade per passare da un brano all’altro. 
Non si tratta di problemi di connessione. 

0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Daniele0878, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per prima cosa, potresti indicarmi se il TV e l'applicazione risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? Potrai facilmente verificare la disponibilità di un aggiornamento software, procedendo nel seguente modo: 

• Menu
  • Impostazioni
  • Supporto
  • Aggiornamento software
  • Aggiorna ora

Hai provato a verificare se questo comportamento si manifesta esclusivamente durante l'utilizzo dell'app Amazon Music oppure con diverse? 

Inoltre, potresti provare a connettere il TV ad una differente rete e verificare se in questo modo riscontri il medesimo comportamento? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, tuttavia, mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti una soluzione accurata. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Daniele0878
First Poster
Opzioni

Buongiorno, posso confermare che tutte le operazioni da te indicate sono state effettuate. 
Ho connesso il tv ad una rete differente, l’ho connesso sia tramite Wi-Fi che tramite cavo lan, il tv è aggiornato e anche la app in questione, e riscontro questo problema unicamente con la app di Amazon Music. 
Tutte le altre app, incluso Prime Video, funzionano alla perfezione. 

grazie

0 Likes