Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE55Q90R

(Argomento creato il giorno: 28-12-2019 01:23 AM)
268 Visualizzazioni
Diego-B
Journeyman
Opzioni

TV acquistato 30 novembre u.s. ma per lavori di casa ancora in corso il set è stato disimballato e collegato solo in data odierna. Eseguita installazione piedistallo, collegamento One Cable e collegamento cavo AC, il TV non sia accende!Screenshot_20191227-183407_Gallery.jpg
Si visualizzano saltuariamente solo delle righe colorate orizzontali e saltuariamente anche il logo QLED TV. Dall'unità di alimentazione si sente un click ciclico (scatto di un relè???).

E' successo anche a qualcun altro?

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Diego-B, Benvenuto sulla Community Samsung,

ho eseguito una verifica e risulta che nella giornata di Sabato 28 Dicembre abbia avuto modo di fare riferimento al nostro supporto tecnico, che ha provveduto ad aprire una pratica di assistenza per il tuo tv.

I tecnici del centro provvederanno a periziare il tv, così da stabilire le opportune modalità di assistenza.

Rimaniamo a disposizione,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
robson71
First Poster
Opzioni

Ciao, stesso problema, acquistato ad ottobre montato nella casa nuova a fine dicembre.

Già parlato con Samsung e centro assistenza, il TV non esce dalla Samsung con questi difetti, quindi

ho lo rotto io montandolo o il corriere.

Vengono loro a cambiare solo lo schermo senza portare il Tv da loro.

Costo 900€ , per Samsung anche se in garanzia non ti viene incontro in nessun modo.

Il centro di assistenza di Torino, che ho chiamato, sono stati molto gentili e corretti, ma chiaramente loro non ci possono

fare nulla.

Diciamo che è colpa mia, possibile che una ditta come Samsung ti faccia pagare  lo schermo così tanto ???

Ora vedo se acquistare un TV, NON SAMSUNG, e se riesco a vendere il tv rotto per i pezzi di ricambio.

Praticamente mai acceso.

Roberto

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao robson71, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

siamo spiacenti per l'incidente e comprendiamo perfettamente il disagio che può derivare dall'accaduto.

La garanzia di due anni è valida sul tv per quanto riguarda i guasti, ma non copre i danni fisici causati da urti o pressioni: di conseguenza, il centro emette un preventivo di spesa che comprende il pezzo di ricambio, la mano d'opera e l'uscita del tecnico.

Il pannello è la componente più esosa sui tv, specialmente in quelli con il polliciaggio più alto.

Rimaniamo comunque a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
robson71
First Poster
Opzioni
Va tutto bene, ma una ditta come la Samsung che vende solo lo schermo ad un suo cliente a 800€, mi sembra esagerato.
Invece di venire incontro, preferisce perdere un cliente che sicuramente farà una cattiva pubblicità.
Sono sicuro di non averlo rotto, perchè ho montato da poco un qe55q85.
Altre aziende non si comportano così.
Roberto
0 Likes