in data 23-12-2018 12:32 PM
Buongiorno
Possiedo un TV Samsung modello QE55Q7FAM. La mia domanda è la seguente: è possibile vedere i canali satellitari gratuiti tipo Rai-Sat senza doversi abbonare a Sky o Mediaset Premium?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-12-2018 06:26 PM
in data 23-12-2018 08:08 PM
Sul noto sito amazzone vendono CAM e tessera tivusat che ti permette di vedere tutti canali da te richiesti, oltre al canale RAI 4K e tanti altri.
Occorre che la parabola sia puntata verso il satellite HotBird 13° Est (lo stesso di Sky Italia).
in data 24-12-2018 11:01 AM
Ciao Gian59, Benvenuto sulla Community Samsung!
E' possibile vedere tutte le trasmissioni trasmesse in chiaro, a patto che la parabola sia orientata correttamente e che non vi sia una perdita di segnale nei cavi di collegamento.
Per quanto concerne i canali a pagamento, invece, visualizzerai la dicitura <<Segnale Criptato>> nel caso in cui tu non disponga della CAM dedicata.
Ciao!
in data 23-12-2018 06:26 PM
in data 23-12-2018 08:08 PM
Sul noto sito amazzone vendono CAM e tessera tivusat che ti permette di vedere tutti canali da te richiesti, oltre al canale RAI 4K e tanti altri.
Occorre che la parabola sia puntata verso il satellite HotBird 13° Est (lo stesso di Sky Italia).
in data 24-12-2018 11:01 AM
Ciao Gian59, Benvenuto sulla Community Samsung!
E' possibile vedere tutte le trasmissioni trasmesse in chiaro, a patto che la parabola sia orientata correttamente e che non vi sia una perdita di segnale nei cavi di collegamento.
Per quanto concerne i canali a pagamento, invece, visualizzerai la dicitura <<Segnale Criptato>> nel caso in cui tu non disponga della CAM dedicata.
Ciao!
in data 25-12-2018 12:09 AM
Buongiorno e scusate se mi aggancio qui ma non riesco a trovare un topic adeguato.
Ho un samsungT24B300EE collegato con decoder tv sat.
Ho acquistatouna tv sat cam hd perchè ho problemi con il led del modem.
La scheda però non funziona, alloggiata bene nella sua sede (ne ho altre in casa e sulle altre tv funziona) collegato antenna in modo adeguato ma niente, mi dice segnale debole o assente.
Sapreste darmi gentilmente qualche consiglio?
Grazie mille e Buon Natale
Clara9
in data 25-12-2018 12:31 AM
Che tv e' con quel codice ? e che significa che hai problemi con il LED DEL MODEM ?
in data 25-12-2018 12:55 AM
Ciao, scusa volevo dire del decoder, mi da sempre problemi ed ho deciso di passare ad una cam. la serie del tv è serie 3 tb 300 e non riesco a capire se è compatibile con tv sat
Grazie mille e scusa per l'imprecisione Clara
in data 25-12-2018 10:12 AM
Leggendo le specifiche del monitor, non ha l'ingresso sat.
in data 25-12-2018 04:29 PM
Ti ringrazio, però scusa, è normale che invece funzioni con il decoder tv sat? Se ha il supporto slot sul retro, ha una cam apposita per questo modello? Non trovo informazioni da nessuna parte.
Grazie mille
in data 25-12-2018 05:02 PM
La tua tv non ha ingresso per l'antenna satellitare cosa che invece possiede il decoder.
L'ingresso cam serve per le cam dei servizi visibili tramite digitale terrestre (es. Sky )