Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

QE55Q7FAM collegamento RAI-SAT

(Argomento creato il giorno: 23-12-2018 12:32 PM)
1377 Visualizzazioni
Gian59
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Possiedo un TV Samsung modello QE55Q7FAM. La mia domanda è la seguente: è possibile vedere i canali satellitari gratuiti tipo Rai-Sat senza doversi abbonare a Sky o Mediaset Premium?

Grazie

0 Likes

3 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Maurro
Pathfinder
Opzioni
Sul sat in chiaro ci sono solo RAI 1/2/3 e non tutti i programmi,altrimenti occorre una cam tvsat per poterli vedere tutti in chiaro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Cr4z33
Explorer
Opzioni

Sul noto sito amazzone vendono CAM e tessera tivusat che ti permette di vedere tutti canali da te richiesti, oltre al canale RAI 4K e tanti altri.

Occorre che la parabola sia puntata verso il satellite HotBird 13° Est (lo stesso di Sky Italia).

0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gian59, Benvenuto sulla Community Samsung!

E' possibile vedere tutte le trasmissioni trasmesse in chiaro, a patto che la parabola sia orientata correttamente e che non vi sia una perdita di segnale nei cavi di collegamento.

Per quanto concerne i canali a pagamento, invece, visualizzerai la dicitura <<Segnale Criptato>> nel caso in cui tu non disponga della CAM dedicata.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
10 Risposte
Soluzione
Maurro
Pathfinder
Opzioni
Sul sat in chiaro ci sono solo RAI 1/2/3 e non tutti i programmi,altrimenti occorre una cam tvsat per poterli vedere tutti in chiaro.
0 Likes
Soluzione
Cr4z33
Explorer
Opzioni

Sul noto sito amazzone vendono CAM e tessera tivusat che ti permette di vedere tutti canali da te richiesti, oltre al canale RAI 4K e tanti altri.

Occorre che la parabola sia puntata verso il satellite HotBird 13° Est (lo stesso di Sky Italia).

0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gian59, Benvenuto sulla Community Samsung!

E' possibile vedere tutte le trasmissioni trasmesse in chiaro, a patto che la parabola sia orientata correttamente e che non vi sia una perdita di segnale nei cavi di collegamento.

Per quanto concerne i canali a pagamento, invece, visualizzerai la dicitura <<Segnale Criptato>> nel caso in cui tu non disponga della CAM dedicata.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CLARA9
Apprentice
Opzioni

Buongiorno e scusate se mi aggancio qui ma non riesco a trovare un topic adeguato.

Ho un samsungT24B300EE  collegato con decoder tv sat.

Ho acquistatouna tv sat cam hd perchè ho problemi con il led del modem.

La scheda però non funziona, alloggiata bene nella sua sede (ne ho altre in casa e sulle altre tv funziona) collegato antenna in modo adeguato ma niente, mi dice segnale debole o assente.

Sapreste darmi gentilmente qualche consiglio?

Grazie mille e Buon Natale

Clara9

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Che tv e' con quel codice ? e che significa che hai problemi con il LED DEL MODEM ?

CLARA9
Apprentice
Opzioni

Ciao, scusa volevo dire del decoder, mi da sempre problemi ed ho deciso di passare ad una cam. la serie del tv è serie 3 tb 300 e non riesco a capire se è compatibile con tv sat

Grazie mille e scusa per l'imprecisione Clara

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Leggendo le specifiche del monitor, non ha l'ingresso sat.

CLARA9
Apprentice
Opzioni

Ti ringrazio, però scusa, è normale che invece funzioni con il decoder tv sat? Se ha il supporto slot sul retro, ha una cam apposita per  questo modello? Non trovo informazioni da nessuna parte.

Grazie mille

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

La tua tv non ha ingresso per l'antenna satellitare cosa che invece possiede il decoder.

L'ingresso cam serve per le cam dei servizi visibili tramite digitale terrestre (es. Sky )