Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE55Q7FAM 2017 o 2018

(Argomento creato il giorno: 20-03-2019 10:11 AM)
826 Visualizzazioni
Rafal108
Explorer
Opzioni

Buongiorno ho acquistato il tv qled QE55Q7FAM a MediaWorld con il prezzo 799 euro. Quando lo prendevo mi hanno detto che il prezzo è questo perché manca la scatola. Quindi io ho chiesto perché in questo tv il piede e fatto a V no dritto come altri modelli e se c’è la differenza lui mi ha detto che è solo il piede differento . Quando sono tornato a casa ho scoperto che è un modello di 2017 . Volevo chiedere che differenza ci sono tra questi modelli e se conviene cambiarlo giustamente con prezzo più alto? Grazie 

0 Likes
11 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Rafal108, Benvenuti sulla Community Samsung!

Ti confermo che il modello che hai acquistato è dell'anno 2017.

Il QLED serie 7 del 2018 ha un codice modello differente, ossia QE55Q7FNATXZT.

Puoi vedere le specifiche del tuo modello cliccando QUI; puoi invece vedere le specifiche del Q7 del 2018 cliccando QUI.

Ti suggerisco di consultare le specifiche e valutare il modello più adatto sulla base di quelle che sono le tue specifiche esigenze :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

onesim
Voyager
Opzioni

Ciao Rafal,

ti indico 2 differenze importanti (o almeno che sono state importanti per me tanto che ho atteso l'uscita del modello 2018 prima di fare l'acquisto):

1)

Nel modello 2017 i cavi dal tvbox al pannello sono 2, uno quasi invisibile, e l'altro il classico cavo di alimentazione.

Nel modello 2018 tale cavo è stato integrato ed è semi-invisibile (o semi visibilie), ma è molto comodo se si appende la tv al muro non hai altri cavi in vista.

2)

nel modello 2018 c'è la funzione ambient mode, che non c'è nel 2017. Sarebbe un plus, ma secondo me ci sono alcune lacune che spero verranno colmate con futuri aggiornamenti.

0 Likes
onesim
Voyager
Opzioni

Ah, c'è una terza differenza importante che ad alcuni acquirenti del modello 2018 ha fatto storcere il naso: i modelli 2017 supportano l'audio DTS, e anche le funzioni di registrazione e timeshift. Tutte cose che sono state tolte nei modelli 2018

0 Likes
Rafal108
Explorer
Opzioni

Ciao Veronica ... Aquistando il modello 2018 mi costerebbe circa 400 Euronext più . Se le differenze nella visione programmi e video i 4 k non si vedono allora a questo punto lo lascierei .? Che mi dici?

0 Likes
Rafal108
Explorer
Opzioni

Grazie onesim per la risposta . Per quanto riguarda ambient mode non ho bisogno.. Il cavo di alimentazione va bene perché il tv ho su un mobile ... Come ho scritto alla Veronica se non si vedono le differenze sulla visione a questo punto lo lascerei... Che ne dici ?

0 Likes
Rafal108
Explorer
Opzioni
Quindi il film che scaricò e che hanno formato dts non sentirei nulla ??
0 Likes
onesim
Voyager
Opzioni

In questo caso si terrei il 2017. Forse il 2018 è appena migliore come visione, se non avessi avuto bisogno del cavo singolo per appenderlo al muro forse avrei preso anche io la versione 2017, risparmiando un bel po'

onesim
Voyager
Opzioni
Con il 2018 no.
0 Likes
Rafal108
Explorer
Opzioni
Quindi 799 era un buon prezzo??? Secondo te?
0 Likes