in data 30-12-2020 11:38 PM
Salve
possibile che nel mio vecchio TV Samsung del 2011 avevo l'accensione programmata (sveglia) e ora nel mio super nuovissimo QE55Q60TAU non c'è??? Potrei pensare di riportarlo indietro, ero abituato a svegliarmi con l'accensione programmata del TV ma ora non riesco.
Sbaglio qualcosa io spero? Qualcuno sa consigliarmi?
Grazie!
in data 31-12-2020 09:55 AM
Ciao Members_g6UAOm4, benvenuto sulla Community Samsung,
ti confermo che su questo modello di tv non è presente una funzione di accensione programmata: tutte le caratteristiche e le funzioni del tv sono consultabili sulla pagina dedicata sul nostro sito e sul manuale del prodotto.
Ci dispiace per la tua delusione: le funzioni presenti sui prodotti possono variare nel tempo, con l'introduzione di nuove funzioni e la limitazione di altre, sulla base delle esigenze più diffuse sul momento.
Per impostare un'accensione automatica del tv in determinati momenti della giornata, puoi verificare se vi siano delle possibilità mediante skills o routine configurabili con gli assistenti vocali più diffusi sul mercato e compatibili con il tv (Alexa e Google Home). Potrai verificare tali possibilità con i provider di questi servizi.
Restiamo a disposizione, ciao!