Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE55Q60RATXZT

(Argomento creato il giorno: 01-12-2019 09:29 AM)
596 Visualizzazioni
StefaniaOrsa
First Poster
Opzioni

Ho problemi di connessione con SKYQ con il TV in oggetto acquistato da 15 gg.

Quasi a tutte le accensioni il televisore non riconosce SKY sulla porta HMD1 e devo necessariamente spgnere e riaccendere il decoder 

0 Likes
7 Risposte
Gekol
Voyager
Opzioni
Qualche giorno fa e' uscita un importante aggiornamento, lo hai aggiornato ?
0 Likes
StefaniaOrsa
First Poster
Opzioni

Ho impostato l'aggiornamento automatico del SW . 

Quindi dovrebbe essere aggiornato .

Ho provato a cambiare la porta HMD e unsare la n.4 (leggendo su internet sembrava una soluzione) 

Al momento sembra stia andando anche se ogni tanto l'immagine è disturbata 

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
Controlla da Impostazioni, Supporto, Aggiornamento software se hai il 1335.0
0 Likes
cmax17
First Poster
Opzioni

Buongiorno Lorenzo,

ho aggiornato il mio qled 2019 (modello the frame) alla versione 1335, ma noto nella visione dei film in 4 k dei flash fastidiosi lungo le bandelle nere orizzontali, posso risolvere modificando qualche impostazione?

Grazie, buona giornata. 

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
Ciao cmax17, per le impostazioni non ti posso aiutare perché non possiedo un qled ma l'RU7400 e non ho Sky Q 4k. Ti posso dire però che l'aggiornamento 1335, oltre che per il blocco canali, è stato rilasciato anche per i flash che descrivi e leggendo in giro i vari commenti dei possessori di qled leggo che sono tutti soddisfatti perché quel problema è stato risolto. Dopo l'aggiornamento hai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica? se la risposta è no ti consiglio di farlo.
0 Likes
cmax17
First Poster
Opzioni

Ciao Lorenzo,

dopo l' aggiornamento avevo fatto il reset del tv, il problema si presenta con l' immagine in modalità  standard e film, è come se il nero delle bandelle non fosse uniforme ma composto da tanti piccoli quadretti lampeggianti.

Buona giornata.

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni

@cmax17  ha scritto:

Ciao Lorenzo,

dopo l' aggiornamento avevo fatto il reset del tv, il problema si presenta con l' immagine in modalità  standard e film, è come se il nero delle bandelle non fosse uniforme ma composto da tanti piccoli quadretti lampeggianti.

Buona giornata.

Si chiamano artefatti e dipende dalla compressione video che viene utilizzata in quel momento. 

Molte volte e' del tutto normale.

0 Likes