Fermer

Que recherchez-vous ? Entrez un mot-clé

annuler
Affichage des résultats de 
Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Sujet d’origine :

QE49Q7C modalità demo

(Sujet créé le : 07-01-2018 08:49 PM)
33036 Visites
Andyonos
Explorer
Options

Ho comprato questo televisore esposto in negozio. Quando lo accendo va in modalità demo negozio, come faccio ad impostare la modalità casa? Aiuto! grazie

0 Compliments
Oddorks
Student
Options

Chiedo scusa,anche io ho questo problema, compaiono la modalità demo come nell'immagine. Il modello è le32c530f1. Grazie

IMG_20200225_193039.jpg

[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]

0 Compliments
Veronica_F
Expert
Options

Ciao Oddorks, Benvenuto sulla Community Samsung,

sul tuo modello di tv potrai seguire le indicazioni fornite a pag. 120 del manuale :winking-face:

Capture.JPG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Compliments
Oddorks
Student
Options

Perfetto,grazie

Ludovica3
First Poster
Options

Buonasera, anch'io mi trovo nella stessa situazione, compare una striscia di icone che si selezionano una dopo l'altra. Non riesco a risolverla con il manuale. Il mio modello è UE22C4000, T-MSX5DEUC-2005.4

è successo dopo aver pulito il telecomando, non so più cos'ho schiacciato.

grazie

0 Compliments
Veronica_F
Expert
Options

Ciao Ludovica3, Benvenuta sulla Community Samsung,

hai dunque provato a seguire la procedura sopra indicata ma non hai risolto?

Potresti fornirci una foto delle icone che vedi sullo schermo?

Facci sapere,

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Compliments
Ludovica3
First Poster
Options

A6FC377B-E146-44BD-A1AE-430B58804665.jpeg

0 Compliments
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao Ludovica3,

anche nel tuo caso risulta inserita la modalità negozio; quale procedura hai seguito, esattamente?

Anche per il tuo TV, il percorso per gestire questa modalità è lo stesso indicato in precedenza, quindi:

- premere il tasto Volume del televisore

- quando il menu Volume viene visualizzato a schermo, tenere premuto il tasto MENU per 5 secondi

Fammi sapere se questa procedura non risolve.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Compliments
Sass75
First Poster
Options

Il mio televisore UE46C5100QWXZT  è  in modalità demo e molto vecchio è  non ho piu il telecomando  come posso uscire dalla modalità demo?

0 Compliments
miaiutate
Student
Options
Buongiorno a tutti io ho questo televisore Samsung series 4 ma ogni volta mi mette la demo negozio ma non so come aggiustarlo perfavore se qualcuno è libero mi può aiutare grazie
0 Compliments
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao miaiutate, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Quando dici che risulta attiva la modalità negozio, intendi dire che sullo schermo compaiono le informazioni sulle caratteristiche del prodotto ed il video dimostrativo? Se si, nel tuo televisore è stata impostata la Modalità Rivendita.

Il percorso per modificare la modalità d'uso del TV è molto simile su tutti i prodotti:

Cornelia_L_0-1681301260347.png

Se non riesci a trovare questo menu, ti chiedo di comunicarmi il model code del tuo TV, che puoi trovare sull’etichetta posta sul retro, come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung:

Cornelia_L_1-1681301355600.png

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert