Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE32LS03TBKXZT The Frame 32'' senza utilizzo One Connect

(Argomento creato il giorno: 22-03-2021 02:34 PM)
11532 Visualizzazioni
MrMosca
Journeyman
Opzioni

QE32LS03TBKXZT ho appena acquisto il modello indicato The Frame 32'' e mi chiedo dovendolo installare a muro, è possibile collegarlo alla rete elettrica senza unitilizzare il One Connect che è molto ingombrante? Esiste la possibilità di utilizzare un semplice cavo per alimentazione?  Grazie

36 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

Lei sa cosa e' il One Connect ? deduco di no. Il One Connect e' il modulo elettronico della TV, dentro c'e il ricevitore, e tutta l'elettronica di gestione del pannello LED, prese HDMI, ecc.  non e' un oggetto decorativo che Le viene regalato dalla Samsung.

Legga bene le istruzioni allegate alla TV, scoprira' molte cose interessanti.

MrMosca
Journeyman
Opzioni

Veramente non solo ho letto le istruzioni ma ho anche oprativamente avviato la TV semplicemente collegandolo alla rete elettrica, passando per la One Connect, ed una connessione WIFI. Non ho bisogno di null'altro se non il cavo dell'antenna già presente nel retro della TV. Ripeto per me il One Connect non mi è utile ed è molto ingombrante. Il motivo per cui ho scelto The Frame è proprio per la sua funzione avere un TV molto piatto da installare a parete con un mimimo di spessore necessario. Se però devo considerare anche lo spazio nel retro della TV per il One Connect perde tutte le sue caratteristiche di essere "come" un quadro!!!! 

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Members_mLgKYcD benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Confermo che il One Connect Box è il cervello dello Smart TV The Frame e, grazie al cavo progettato appositamente per mimetizzarsi, potrai installarlo anche poco distante dal pannello.

https://www.samsung.com/it/support/model/QE32LS03TBKXZT/#downloads

Nicola_P_0-1616517550348.png

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Scusi ma non ho capito, come fa a far funzionare la TV senza il One Connect connesso con la TV ? quel piccolo cavo quasi trasparente e' lungo 5 metri se non erro.

0 Likes
MrMosca
Journeyman
Opzioni

Ho semplicemente scritto che non ne avrei bisogno visto che sarebbe sufficiente un semplice cavo di alimentazione e antenna tv che già è presente sul retro.  Chiaramente per farlo funzionare utilizzo il One Connect ma sto cercando di capire dove nasconderlo visto che sulla parete non ho mobili ed è tutta libera...e dovrei nasconderlo solo sul retro del TV!!! 😞 

Xura
GrandMaster
Opzioni

Se ha la fortuna di avere una parete libera da mobili, allora poteva prendere un bel proiettore DLP e non una semplice TV da appendere la muro.

0 Likes
Lorenzo1976_
First Poster
Opzioni

Ma il box può essere chiuso anche in un mobile ? Ne ho la necessità . Il kobile è come in foto 

1.7 MB di 2.92 MB

1BA78FC9-85AC-426F-BA83-DB66192D3FFB.jpeg

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo1976_, benvenuto nella nostra Community 🙂

Il box One Connect può essere posizionato dove si preferisce, ma è molto importante garantire un'adeguata ventilazione; consigliamo quindi di fare in modo che venga mantenuta una distanza di almeno 10 cm tra il One Connect e le pareti del mobile o altri oggetti.

Inoltre, è da considerare che lo sportello del mobile potrebbe limitare la funzionalità del telecomando.

In linea di massima, sarebbe preferibile posizionare il box One Connect all'esterno.

Se hai necessità di chiarimenti o ulteriore supporto sono a disposizione 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se nel mobile non c'e' un ricambio aria con un paio di ventole e' altamente sconsigliato riporlo li dentro.

Il sensore del telecomando IRDA e' sulla TV ma quello del BT e' dentro il box, di solito un mobile di legno non limita il raggio di azione del telecomando BT.

0 Likes