Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

q90r universal guide reset

(Argomento creato il giorno: 11-11-2019 11:46 PM)
903 Visualizzazioni
Tomnet
Explorer
Opzioni

Ho un problema con la universal guide ... ogni 2/3 giorni si "resetta" e cliccando come errore mi dice server in manutenzione ... devo ripristinare lo smart hub e ritorna a funzionare ... qualche idea su come risolvere? inutile a dire che la tv è connessa e non ci sono problemi di connessione.IMG_1092.JPGIMG_3320.JPG

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Non ha importanza, il file lo apri con WinRAR per iOS e lo scampatti su una chiavetta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Tomnet,

il TV è aggiornato correttamente all'ultima versione del firmware?

Se ci indichi il codice modello completo possiamo effettuare delle verifiche insieme: lo trovi sull'etichetta posta sul retro del TV, o direttamente sulle impostazioni.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: QE65Q8FAMTXZT.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tomnet
Explorer
Opzioni
Attualmente ho la versione di firmwear 1315 disponibile c'è la 1325 ma via OTA non mi trova l'aggiornamento ed è solo mac quindi non posso farlo via usb.

Il codice modello completo è: QE65Q90RATXZT version n° 03/QRQ90
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Tomnet  ha scritto:
Attualmente ho la versione di firmwear 1315 disponibile c'è la 1325 ma via OTA non mi trova l'aggiornamento ed è solo mac quindi non posso farlo via usb.

Il codice modello completo è: QE65Q90RATXZT version n° 03/QRQ90

L'aggiornamento e' disponibile via USB, lo scarichi con un PC o con un Android e lo metti su una chiavetta.

https://www.samsung.com/it/support/model/QE65Q90RATXZT/

0 Likes
Tomnet
Explorer
Opzioni
Grazie ma NON HO WINDOWS o ANDROID ho solo sitemi APPLE quindi essendo un file EXE non riesco ad aprirlo e scompattarlo in chiavetta usb.
0 Likes
Soluzione
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Non ha importanza, il file lo apri con WinRAR per iOS e lo scampatti su una chiavetta.

0 Likes
Tomnet
Explorer
Opzioni
Fatto con Unarchiver ... stasera aggiorno!

Vediamo se risolve sto bug dell'universal guide.

Grazie
0 Likes
Tomnet
Explorer
Opzioni

Ieri sera ho aggiornato e dopo l'aggiornamento l'universal guide è tornata a funzionare. Per il momento tutto ok!

Grazie