Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q85R si disconnette dalla soundbar

(Argomento creato il giorno: 02-09-2023 11:52 PM)
148 Visualizzazioni
Giuliano11
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, sono felice possessore di un Qled Q85R della Samsung a cui ho attaccato un' ottima Bose 500 come soundbar.
Da un giorno all'altro TV e soundbar hanno smesso di funzionare insieme...nel senso niente audio dalla soundbar...eppure il TV la vede regolarmente (collegata con HDMI ARC)
Provo a staccare la spina del TV e successivamente magicamente riprende a funzionare la soundbar. Ora, ogni volta che spengo la TV, oppure passo dalla visione dei canali ad un servizio streaming, mi si ripresenta lo stesso problema....che devo risolvere staccando e riattaccando la presa....avete idee e possibili soluzioni a riguardo??

0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Giuliano11,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊

Al fine di poter comprendere la natura dell'anomalia e fornirti un riscontro preciso, avrei  la necessità di porti alcune domande.

In prima istanza, potresti indicarmi se questo comportamento ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio un aggiornamento software?  

Hai provato a utilizzare un differente cavo per collegare la Soundbar al TV?

Hai provato inoltre a verificare se, collegando la Soundbar a un differente TV, il comportamento è il medesimo? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Magusoft
Journeyman
Opzioni
Salve potreste dirmi perché collegando la soundbar bose 300 via HDMI non si sente l'audio con il tv Samsung UE32C6000RPXZT ma si vedono solo i controlli videomentre collegato con, cavo ottico si sente l'audio ma nn vedo i controlli a video? Grazie a chi mi risponderà.
0 Likes