in data 20-04-2019 01:13 PM
Buongiorno a tutti
Sono nuovo in questa community.Ho acquistato un Samsung in oggetto e sono veramente soddisfatto.
Avrei tre domande di cui non ho trovato risposta in rete e Vi ringrazio già da ora chiunque darà un'aiuto in merito
1) Ho, per pura prova associato il telecomando al lettore Blu-ray. Funziona, però non mi piace la cattiveria con la quale viene data priorità al lettore. Sembra che ogni tanto faccia le bizze e
nonostante decida di guardare la TV normale, lui cambia sorgente. Alcune volte ho dovuto staccare la corrente di brutto al lettore... COME SI PUO DISSOCIARE IL TELECOMANDO DAL LETTORE BLU-RAY?
2) lista canali con logo: mentre smanettato ho visualizzato in sovraimpressione del canale una piccola lista dei canali nazionali a sfondo nero con i logo. COME CI SI ARRIVA?
3) Scusate l'ignoranza, ma ogni tanto appaiono dei pallini colorati in basso a sinistra dello schermo. Principalmente rosso e verde. Addestramento qualche volta in blu. COSA INDICANO?
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO e Buona Pasqua!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-04-2019 05:45 PM
Ciao Roby26,
rispondo in ordine:
Ciao!
in data 20-04-2019 09:05 PM
in data 23-04-2019 05:45 PM
Ciao Roby26,
rispondo in ordine:
Ciao!
in data 24-04-2019 07:28 PM
@Riccardo_F ha scritto:Ciao Roby26,
rispondo in ordine:
- Verifica se la funzione Anynet+ sia attiva o meno, se sì disattivala. Scollega anche il lettore e ricollegalo.
- Quale sorgente utilizzi per visualizzare i canali?
- I pallini colorati indicato proprio i tasti equivalenti sul telecomando, i quali garantiscono l'accesso alle funzioni multimediali del TV.
Ciao!
Ciao Riccardo!
Grazie mille! La disattivazione di Anynet+ e lo scollegamento del lettore hanno dissociato il telecomando.
Che sorgente uso?
TV digitale terrestre
in data 26-04-2019 04:50 PM