Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q8 65 qled: Domande...

(Argomento creato il giorno: 20-04-2019 01:13 PM)
1120 Visualizzazioni
Roby26
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti

Sono nuovo in questa community.Ho acquistato un Samsung in oggetto e sono veramente soddisfatto.

Avrei tre domande di cui non ho trovato risposta in rete e Vi ringrazio già da ora chiunque darà un'aiuto in merito

1) Ho, per pura prova associato il telecomando al lettore Blu-ray. Funziona, però non mi piace la cattiveria con la quale viene data priorità al lettore. Sembra che ogni tanto faccia le bizze e

nonostante decida di guardare la TV normale, lui cambia sorgente. Alcune volte ho dovuto staccare la corrente di brutto al lettore... COME SI PUO DISSOCIARE IL TELECOMANDO DAL LETTORE BLU-RAY?

2) lista canali con logo: mentre smanettato ho visualizzato in sovraimpressione del canale una piccola lista dei canali nazionali a sfondo nero con i logo. COME CI SI ARRIVA?

3) Scusate l'ignoranza, ma ogni tanto appaiono dei pallini colorati in basso a sinistra dello schermo. Principalmente rosso e verde. Addestramento qualche volta in blu. COSA INDICANO?

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO e Buona Pasqua!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Roby26,

rispondo in ordine:

1. Verifica se la funzione Anynet+ sia attiva o meno, se sì disattivala. Scollega anche il lettore e ricollegalo.
  2. Quale sorgente utilizzi per visualizzare i canali?
  3. I pallini colorati indicato proprio i tasti equivalenti sul telecomando, i quali garantiscono l'accesso alle funzioni multimediali del TV.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Gekol
Voyager
Opzioni
I pallini colorati indicano i tasti colorati sul telecomando.
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Roby26,

rispondo in ordine:

1. Verifica se la funzione Anynet+ sia attiva o meno, se sì disattivala. Scollega anche il lettore e ricollegalo.
  3. I pallini colorati indicato proprio i tasti equivalenti sul telecomando, i quali garantiscono l'accesso alle funzioni multimediali del TV.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Roby261
First Poster
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Roby26,

rispondo in ordine:

Ciao!

Ciao Riccardo!

Grazie mille! La disattivazione di Anynet+ e lo scollegamento del lettore hanno dissociato il telecomando.

Che sorgente uso? 

TV digitale terrestre

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Roby261,

generalmente il menù che permette di visualizzare i loghi viene caricato nella lista canali, sebbene possa capitare che sui canali DTT non venga trasmesso sempre tale dato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert