Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q60R E STAFFE A PARETE

(Argomento creato il giorno: 25-03-2020 04:44 PM)
2191 Visualizzazioni
petrektec
Journeyman
Opzioni

salve vorrei attaccare la tv alla parete usufruendo delle staffe già usate ,volevo sapere se i distanziatori di plastica sono indispensabili, perchè ho comprato i bulloni vesa 200x200 ma se metto i distanziali sono corti,prima di questa c'era una sambung 3d serie 6 e una lg tutte 49 pollici e tutte attaccate senza nessun distanziale,chiedo perchè non vorrei rovinare lo schienale della tv

grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao petrektec,

VESA è lo standard che  definisce la distanza in millimetri tra i quattro fori di montaggio sul retro di un televisore, non la lunghezza delle viti o dei bulloni per eseguire il montaggio.

Le staffe VESA 200x200 vanno benissimo per un Q60R da 49", ma le viti devono essere necessariamente M8 da 43-45.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao petrektec,

a parte il modello da 82", negli altri casi è assolutamente consigliato utilizzare i distanziali, in modo da far si che il televisore non resti inclinato a causa della curvatura del pannello posteriore.

Nel manuale utente puoi vedere quali sono le viti consigliate e le modalità di installazione: premi QUI per aprire la pagina del prodotto (in questo caso relativa al modello da 55") poi esegui il download del documento "User manual".

Puoi trovare queste indicazioni anche nel manuale presente in confezione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
petrektec
Journeyman
Opzioni
ho acquistato le vesa 200x200 ma sono troppo corte possibile che con samsung sia tutto più complicato?
0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao petrektec,

VESA è lo standard che  definisce la distanza in millimetri tra i quattro fori di montaggio sul retro di un televisore, non la lunghezza delle viti o dei bulloni per eseguire il montaggio.

Le staffe VESA 200x200 vanno benissimo per un Q60R da 49", ma le viti devono essere necessariamente M8 da 43-45.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
petrektec
Journeyman
Opzioni

ok grazie 1000 anche in ritardo

0 Likes