in data 07-03-2022 11:12 AM
Ciao a tutti,
la procedura di registrazione e richiesta promozione non mi permette di completare la richiesta.
questo l'errore:
1) Il tuo account social non è associato ad un profilo Samsung Members. Completa i campi per partecipare alla promozione.
2) L'email inserita risulta già associata ad un account attivo. Effettua l'accesso a Samsung People.
per favore è possibile capire che cosa sta succedendo?
Saluti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-03-2022 02:51 PM
Ciao,
Hai provato a richiedere il cashback senza fare l'accesso tramite il proprio account Samsung? A volte è un problema di sistema che rimanda questo errore.
Se scrolli più in basso, troverai il form da compilare con tutti i tuoi dati, senza la necessità di utilizzare l'accesso sull'account.
Quando inserirai l'indirizzo, dovrai utilizzare la sigla della tua città e non il nome per intero.
Per ulteriori chiarimenti o dubbi, non esitare a chiedere
in data
07-03-2022
12:03 PM
- data ultima modifica
07-03-2022
12:12 PM
autore
Cornelia_M
Buongiorno visto che molti hanno acquistato il TV NEO QLED della SANSUNG anche perché si sperava in un rimborso, oggi è cosi contorto il modo di registrare il prodotto su SAMSUNG MEMBERS [RIMOSSO - COMMENTO DIFFAMATORIO], inquanto da due giorni che cerco di registrarmi e non è mai possibile il numero verde non funziona cosa bisogna fare?
in data 07-03-2022 12:34 PM
Ciao tonytoto,
benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente di apprendere delle difficoltà che stai riscontrando nel richiedere il rimborso per l'acquisto del Neo QLED.
Vorrei poterti assistere in maniera adeguata e, per questo motivo, ti chiedo in quale fase della registrazione si blocca il processo di adesione. Riscontri inoltre qualche messaggio d'errore particolare?
Quando hai acquistato il TV? Intendi aderire all'iniziativa "Neo QLED, amore puro per l'intrattenimento"?
A quale numero verde hai fatto riferimento? Tieni in considerazione che il numero da contattare in caso di problematiche legate alle promozioni è il seguente: 800.025.520.
Vi è poi la possibilità di contattare il suppoorto mediante la chat collegandosi al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/livechat/
Attendo un tuo riscontro.
Buona giornata!
in data 07-03-2022 02:51 PM
Ciao,
Hai provato a richiedere il cashback senza fare l'accesso tramite il proprio account Samsung? A volte è un problema di sistema che rimanda questo errore.
Se scrolli più in basso, troverai il form da compilare con tutti i tuoi dati, senza la necessità di utilizzare l'accesso sull'account.
Quando inserirai l'indirizzo, dovrai utilizzare la sigla della tua città e non il nome per intero.
Per ulteriori chiarimenti o dubbi, non esitare a chiedere
in data
22-03-2022
05:27 PM
- data ultima modifica
23-03-2022
09:48 AM
autore
Riccardo_M
Buona sera..Ho fatto tutti i passaggi per il cashback di 500 euro su un tv neoqled acquistato a ragusa 2699 euro ma avendo mandato tutta la documentazione mi arriva sempre mail di rimandare tagliando acquisto.Non so se sia una specie di scherzo o trappola sto cashback ma ancora aspetto di capire se torneranno indietro questi soldi.Sono molto arrabbiato poiche l'acquisto è stato deciso anche per questo cashback..Fatemi sapere qualcosa alla mia mail [RIMOSSO INDIRIZZO E-MAIL] potrò rimandare tutta la documentazione che avete sempre richiesto.Spero di ricevere una risposta. Ho tutti i miei dispositivi a casa e in ufficio marchiati Samsung non vorrei avere brutte sorprese.
grazie per la risposta
in data 23-03-2022 10:45 AM
Ciao @asky19,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi preme informarti che tutte le iniziative promozionali promosse da Samsung Italia sono assolutamente veritiere.
Al fine di poter eseguire delle verifiche in merito alla tua pratica con il nostro reparto di competenza, ti chiedo di scrivermi gentilmente in privato il tuo indirizzo email e il codice d'ordine della promozione.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.
Grazie.
A presto!