in data 15-11-2018 11:08 AM
Salve
Vorrei avere delle spiegazioni relative alla promozione "Lo spettacolo prende vita".
La promozione fa riferimento all'acquisto simultaneo di un TV serie QLED da almeno 55" e una Soundbar Sound+ dei 3 modelli descritti (modelli MS6501, MS651, MS550). Io ho acquistato una TV QE55Q6FN e la Soundbar MS550 in un'unica soluzione come riportato nel sito e nel volantino promozionale Samsung; fin qui tutto bene. Arrivo a casa mi metto a fare la richiesta di rimborso per usufruire della promozione e soltanto dopo mi viene detto che la TV non è tra i prodotti promozionati quindi il rimborso non si può avere.
Ovviamente sono arrabbiato con Samsung per la poca chiarezza delle promozioni messe in atto da Samsung perché il volantino della promozione lasciava intendere che la promozione fosse valida per qualsiasi smart TV QLED sopra i 55 pollici.
Inoltre, leggendo le altre offerte Samsung ho notato che in tutti gli altri volantini è specificato chiaramente che la promozione riguarda solo alcuni modelli e, in alcuni casi, i modelli sono addirittura indicati direttamente sul volantino; quindi, non capisco perché in questo caso bisognasse andare non solo sul sito ma addirittura scaricare il file dei termini e condizioni ed arrivare a leggere l'ultimo allegato per vedere le TV fruibili per l'offerta.
Infine, sono stato tratto in inganno anche dai commessi MediaWorld perché all'acquisto mi hanno assicurato che la mia TV fosse inclusa nell'offerta.
In qualsiasi caso voglio andare a fondo di questa faccenda, primo perché mi aspetto che Samsung come azienda che ritengo seria si renda conto dell'errore fatto e che disponga il rimborso, ma anche perché non trovo corretto che si faccia della pubblicità ingannevole a discapito dei consumatori.
In attesa di una risposta dagli esperti Samsung.
Buona giornata
in data 15-11-2018 12:49 PM