13-03-2021 07:45 PM - modificato 13-03-2021 07:47 PM
Mi pare di aver seguito alla lettera le istruzioni per partecipare alla promo in corso Rinnova TV: ho comprato un modello promozionato (presente nell'allegato A) sul negozio online Samsung, poi se cerco di registrare la tv mi viene restituito l'errore "codice IMEI non valido".
Anticipo già la classica risposta: "non è un prodotto garanzia Italia, ma garanzia Europa!"
Però scusate io ho effettuato l'acquisto sullo shop Samsung, non in negozio fisico, quindi in caso mica è colpa mia...
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-03-2021 10:49 AM
Ciao dieffetienne,
il fatto che il TV sia un prodotto di importazione è insolito, dal momento che sul nostro Shop ufficiale vengono venduti solo prodotti distribuiti da Samsung Italia, dunque appartenenti al nostro mercato.
Se il codice modello completo del TV finisce per XZT, il mdoello è italiano.
In tal caso, contatta il supporto dedicato alle promozioni: in questo modo sarà possibile effettuare degli approfondimenti sulla situazione:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 13-03-2021 10:45 PM
Salve,
nel suo testo mancano dei dati fondamentali, che modello di TV ha acquistato ? e su quale sito ? quale e' il link del PDF dell'allegato A ?
Grazie.
in data 15-03-2021 06:23 PM
io ho scritto: "io ho effettuato l'acquisto sullo shop Samsung"
su PayPal leggo "Samsung Electronics Italia SPA"
il modello è TU7090 2020 che è nella lista prodotti promozionati dell'allegato A nel pdf del regolamento della promozione Rinnova il TV, scaricabile nella pagina dedicata alla promozione
Il nocciolo della questione è: Samsung mi ha spedito a casa un prodotto il cui numero seriale non viene riconosciuto da Samsung stessa, o meglio da Samsung Members...
in data 15-03-2021 07:21 PM
Quanti pollici del TU7090 ?
in data 16-03-2021 10:49 AM
Ciao dieffetienne,
il fatto che il TV sia un prodotto di importazione è insolito, dal momento che sul nostro Shop ufficiale vengono venduti solo prodotti distribuiti da Samsung Italia, dunque appartenenti al nostro mercato.
Se il codice modello completo del TV finisce per XZT, il mdoello è italiano.
In tal caso, contatta il supporto dedicato alle promozioni: in questo modo sarà possibile effettuare degli approfondimenti sulla situazione:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!