Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

programmazione registrazioni da remoto, visione altro canale in registrazione, problema MY ON TV

(Argomento creato il giorno: 04-06-2014 12:22 AM)
1346 Visualizzazioni
fabiotrevi
First Poster
Opzioni

Salve a tutti! Ho un F5500 32 pollici di cui sono molto soddisfatto.

2 domande:

1) c'è un app o una qualche interfaccia remota che mi potrebbe permettere di schedulare o avviare una registrazione sul mio tv da fuori casa? ho già provato con smart view sul galaxy s4 ma non ha quella funzione

2) registrazione e visione di altro canale: ho già visto una risposta sull'argomento, ma mi sembrava (potrei anche ingannarmi) che prima dell'aggiornamento fw 1120 io potevo registrare e spostarmi su un'altro canale, dopo l'aggiornamento invece posso vedere solo i canali dello stesso gestore (es. registro canale 5 e posso spostarmi solo su rete 4 o italia 1 oppure rai 1 e posso solo switchare su rai 2 o 3).. un po' strana la cosa: se non ho un dual tuner non dovrei cmq potermi spostare di canale, che sia mediaset o rai, giusto?

tra l'altro, l'altro giorno mi erano sparite completamente le icone di suggerimento in My On TV al punto che ho dovuto rifare la personalizzazione della zona geografica (insimento del CAP).

Scusate la prolissità, grazie e cordiali saluti!

0 Likes
4 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao fabiotrevi e benvenuto!

Mi dispiace, ma attualmente non esistono app per la programmazione delle registrazioni da remoto Smiley Triste

Per quanto riguarda il secondo quesito, ti confermo che è normale, avendo un solo tuner, puoi registrare e cambiare canale solo sullo stesso MUX del canale che stai registrando! Smiley Strizza l'occhio
Ti assicuro che è' sempre stato così, anche con il firmware precedente! Smiley Strizza l'occhio

Per l'On TV, tienilo sotto controllo... poteva essere magari un momentaneo problema di rete... Dopo l'aggiornamento del firmware avevi fatto un reset del TV?
0 Likes
fabiotrevi
First Poster
Opzioni

grazie della pronta risposta, paolo! ma il reset del tv mi cancella delle impostazioni? ah, non so se può servire, ho un modulo cam installato (senza scheda inserita però): viene riconosciuto come secondo tuner?

saluti Smiley Molto-felice

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Si, il reset riporta le impostazioni alle condizioni di fabbrica. E' sempre consigliabile fare un reset dopo l'aggiornamento firmware Smiley Strizza l'occhio
La cam non viene riconosciuta come secondo tuner, in quanto si appoggia sul tuner integrato de TV e la sua funzione è solo quella di decriptazione del segnale Smiley Felice
0 Likes
Manuel3
First Poster
Opzioni

Buongiorno a voi, volevo sapere se ad oggi e' cambiata la situazione e se ci sono app per la registrazione da remoto, possiedo un tv 49 pollici ks7000 grazie

0 Likes