in data 04-06-2014 12:22 AM
Salve a tutti! Ho un F5500 32 pollici di cui sono molto soddisfatto.
2 domande:
1) c'è un app o una qualche interfaccia remota che mi potrebbe permettere di schedulare o avviare una registrazione sul mio tv da fuori casa? ho già provato con smart view sul galaxy s4 ma non ha quella funzione
2) registrazione e visione di altro canale: ho già visto una risposta sull'argomento, ma mi sembrava (potrei anche ingannarmi) che prima dell'aggiornamento fw 1120 io potevo registrare e spostarmi su un'altro canale, dopo l'aggiornamento invece posso vedere solo i canali dello stesso gestore (es. registro canale 5 e posso spostarmi solo su rete 4 o italia 1 oppure rai 1 e posso solo switchare su rai 2 o 3).. un po' strana la cosa: se non ho un dual tuner non dovrei cmq potermi spostare di canale, che sia mediaset o rai, giusto?
tra l'altro, l'altro giorno mi erano sparite completamente le icone di suggerimento in My On TV al punto che ho dovuto rifare la personalizzazione della zona geografica (insimento del CAP).
Scusate la prolissità, grazie e cordiali saluti!
in data 04-06-2014 09:26 AM
in data 04-06-2014 09:11 PM
grazie della pronta risposta, paolo! ma il reset del tv mi cancella delle impostazioni? ah, non so se può servire, ho un modulo cam installato (senza scheda inserita però): viene riconosciuto come secondo tuner?
saluti
in data 05-06-2014 10:42 AM
in data 21-05-2017 10:04 AM
Buongiorno a voi, volevo sapere se ad oggi e' cambiata la situazione e se ci sono app per la registrazione da remoto, possiedo un tv 49 pollici ks7000 grazie