in data 04-08-2023 06:31 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno , scrivo molto arrabbiato e deluso a SAMSUNG dopo aver acquistato un qled 65 a marzo 2021. Ad oggi posso solo dire di aver avuto SOLO ed esclusivamente PROBLEMI ( all inizio risolti grazie alla garanzia). La prima volta mi è stato sostituito il ricevitore wifi, addirittura la seconda volta mi è stato sostituito tutto il pannello (ottobre 2022) a seguito della fuoriuscita di linee colorate sullo schermo e anche questa volta aimé c'era dimezzo ancora una volta il ricevitore. Qualche giorno fa dal nulla il televisore inizia ad accendersi e spegnersi in continuo senza interrompersi, faccio tutte le prove possibili ma niente da fare. Chiamo il centro assistenza che mi fa contattare dal tecnico per un preventivo e subito mi contatta , facciamo delle prove insieme e poi mi dice di rimanere bello seduto poiché il preventivo è di totale €800 , c'è da sostituire nuovamente il pannello a distanza di pochi mesi da fine garanzia . Dall'assistenza mi è stato "regalato" un voucher del 15% di sconto su acquisto di un prodotto nuovo , Ahahahah che ridere!! Prima e ultima volta che compro prodotti Samsung e farò di tutto affinché chi mi circonda non acquisti prodotti vostri! Il pannello non aveva neanche un anno ahahahah Roba allucinante su un televisore da mille e passa euroooooooo !!!! Ciao a mai più.
in data 07-08-2023 09:36 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Davide Chirico, benvenuto in Community!
Mi rendo conto che l'esperienza che hai avuto con il tuo televisore non sia stata positiva, pertanto vorrei analizzare meglio la situazione per capire come si è svolta e se vi è ulteriore margine di manovra.
Potresti comunicarmi il codice seriale del TV, al fine di recuperare le pratiche sui nostri sistemi? Essendo un dato privato, ti chiedo di inviarmelo tramite messaggio, cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserendo il mio nome (Cornelia_L).
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo tue, ciao!