in data 03-03-2014 05:55 PM
Salve
ho uno Smart-tv Samsung UE40D8000YS e un abbonamento Mediset-Premium, chiedo cortesemente lumi come si possa vedere il canale PremiumPlay, dato che negli ultimi TV della Samsung mi risulta che si veda. Il Silverlight si può installare nel mio TV?
Ringrazio in anticipo a tutti coloro che sanno darmi notizie al caso!!!!
Saluti.
in data 04-03-2014 10:12 AM
in data 06-03-2014 11:10 AM
Grazie per la risposta.
Ma chiedo come mai non è possibile aggiornare a livello di software un modello che ha appena 2 anni?
Samsung dovrebbe dare anche queste possibilià a chi ha speso + di 1800Euro in un Tv, che per stare aggiornato deve essere cambiato e non aggiornato.
Questo è solo il mio pensiero. Ringrazio nuovamente e saluto!!!!
in data 23-04-2018 12:31 PM
Possiedo un Samsung ue 40" serie 8000 , ho notato che , progressivamente il servizio Smart tv va *****ando , app in calo aggiornamenti inesistenti ,, web browser non funziona, nessun aggiornamento firmware.
Considerando il prezzo di acquisto , vergognoso pensare che il cliente si possa permettere di cambiare tv ogni 2-3 anni.Un aggiornamento e ripristino delle funzionalità tanto declamate in fase di lancio prodotto , sarebbe doveroso
in data 23-04-2018 12:51 PM
Purtroppo è cambiata la tecnologia sia delle app sia dei siti a cui si connette il browser. Oltre al problema firmware è un problema hw. Un Tv del 2011 non ha l'hw adatto per le nuove tecnologie.
Io, come sempre, consiglio di dotarsi di dispositivo esterno tipo chromecast che, a cost accessibili, permette di avere una maggiore flessibilità.