3 settimane fa
Buonasera, mi chiamo Daniele ed ho problemi con il mio Samsung Qled QE50Q60BAUXZT, acquistato a fine 2022 ogni tanto si spegne e si riavvia per 30/40 secondi, e ovviamente non posso provare a fare nulla con il menù principale di diagnostica. Cosa si puó fare?
3 settimane fa
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Danipablo32. 😊
Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze.
Considerando che non vi è la possibilità d'interagire con le impostazioni del TV, ti suggerisco di procedere con un reset elettrico.
Mi fai sapere se in questo modo risolvi? Diversamente occorrerà l'intervento di un nostro tecnico.
Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura fornirti i riferimenti di un nostro centro.
Attendo tue, rimango a disposizione. 🤝
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert
3 settimane fa
Purtroppo ho già provato e non funziona. Abito a Roma cap 00183
3 settimane fa
TV SAMSUNG QLED QE50Q60TAUXZT
da ieri sera si accende e si spegne continuamente (si vedono solo delle strisce colorate in basso a destra...e dopo diversi tentativi sembra ripartire...e ricomincia poi con lo schermo nero).
Cosa può essere?
3 settimane fa
Ciao Momi34, bentornato nella nostra Community.
Hai già avuto anche tu modo di svolgere le azioni indicate in precedenza dalla collega Expert Jessica?
Per entrambi vorrei inoltre che, laddove facciate uso di un multipresa, verificaste se con un collegamento diretto alla presa a muro questo fenomeno del riavvio si presenta ancora.
Se così dovesse essere, è opportuna una perizia presso un Centro Assistenza Samsung. Momi34, mi fai sapere anche il tuo CAP, in modo da poterti fornire quello più vicino a te?
Danipablo32, nel tuo caso si trova ai seguenti recapiti:
oppure anche:
Lo Staff resta a disposizione.
Buona giornata!
Michele_P
Samsung Community Expert