in data 15-05-2021 02:39 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti, ho comprato questo TV su Amazon. Mi è arrivato, tutto bene, dopo 5 giorni ha iniziato ad accendersi e spegnersi in continuazione. Ho chiesto la sostituzione, mi arriva il TV nuovo, tutto ok per 3 giorni, poi stesso identico problema del TV sostituito, si accende e si spegne da solo, questo addirittura dopo poco si rifiuta pure di accendersi. Ho provato qualsiasi cosa, assurda situazione... qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »

in data 15-05-2021 03:07 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao lucailvotto, benvenuto in Community!
Mi dispiace molto per il problema che stai avendo!
Devo dire che la situazione è piuttosto bizzarra, in quanto è davvero anomalo riscontrare lo stesso problema su due diversi TV.
È possibile che possa trattarsi di un problema di alimentazione; hai provato a collegare il televisore ad una diversa presa di corrente? Elimina anche eventuali prolunghe e ciabatte, così da stabilire un collegamento diretto, nonchè qualsiasi apparecchio connesso al TV (chiavette USB, box multimediali ecc).
Inoltre, stai utilizzando il telecomando presente in dotazione con il televisore? Se usi un telecomando universale che magari possedevi già prova a rimuovere le batterie, così possiamo escludere malfunzionamenti sul tasto di accensione.
Facci sapere!
in data 15-05-2021 03:24 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao e grazie per la risposta. Allora, ho provato a cambiare spina di corrente, a cambiare pile telecomando, a cambiare appartamento con impianto di corrente completamente diverso. Il TV continua ad avere questo problema. Lo strano e’ che sia su questa che su quella resa lo stesso identico problema.

in data 15-05-2021 04:01 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao lucailvotto,
al momento il televisore non si accende oppure riesci ad avviarlo ma si spegne da solo?
Nel secondo caso, sapresti indicare se gli spegnimenti si verificano durante l'utilizzo di qualche servizio specifico o se sono assolutamente casuali? Quando si verificano sono continui oppure, una volta spento, al riavvio riesci ad usarlo per un certo tot di tempo? Quando si verificano il TV è molto caldo? Senti dei rumori provenire dal TV?
Se non riesci ad accenderlo, sai dirmi se tenendo premuto il tasto di accensione sulla scocca per circa 10 secondi accade qualcosa? Il televisore è freddo? Le periferiche sono tutte scollegate?
Ciao,
in data 15-05-2021 04:10 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, il tv adesso, dopo aver funzionato benissimo per 5 giorni, si accende e si spegne completamente da solo. Non scalda, non emette suoni, si accende rimane sulla schermata QLED per qualche istante e si spegne. E avanti così ininterrottamente. Non ho nessuna possibilità di comando....

in data 15-05-2021 04:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao lucailvotto,
capisco. In questo caso c'è sicuramente qualcosa che non sta funzionando come dovrebbe.
Se preferisci non segnalare l'accaduto al venditore noi siamo a disposizione per svolgere qualunque tipo di verifica sul prodotto ed intervenire, se necessario.
Ti consiglio di contattare il nostro servizio di assistenza diretta in modo da svolgere un controllo approfondito, siamo disponibili telefonicamente e via chat dal lunedi alla domenica dalle 9 alle 19 🙂
Ecco i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 15-05-2021 05:32 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quello che non riesco a capire è come sia possibile che su 2 televisori uguali nuovi ci sia lo stesso problema... leggendo in giro però nessun’altra persona pare abbia avuto questi problemi.... possibile che io abbia beccato 2 tv su 2 sfigate???

in data 15-05-2021 05:45 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao lucailvotto,
per capire a cosa può essere dovuto il problema sarebbe utile verificare entrambi i modelli, ma chiaramente la cosa non è fattibile.
Vorrei comunque rassicurarti sul fatto che non siamo a conoscenza di anomalie diffuse, quindi certamente facendo riferimento al nostro supporto potrai risolvere 🙂
Ciao!
in data 15-05-2021 07:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
per caso nella sala ci sono oggetti tipo telecomandi o oggetti simili che trasmettono ad infrarossi ? la tensione di rete e' 230 volt ? la TV e' collegata ad una LAN ? ha provato a staccare il cavo dell'antenna ? l'impianto antenna e' condominiale ?
in data 15-05-2021 07:24 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera, allora la tele è collegata solo alla lan, non all’antenna. onestamente non saprei se la rete è 230, dovrei vedere ma non saprei dove... di telecomandi o altre robe a infrarossi non c’è ne sono...

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »