Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
Ho acquistato una smart tv samsung ma ho problemi sulla sintonizzazione dei canali mediaset, non me li trova proprio. Sapete a cosa è... Visualizza Post
Salve a tutti,
il mio SMART TV Samsung UE46f6320ay da quando ho cambiato casa ed installato una nuova linea Wifi TIM, non si connette più... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato un Samsung serie 7 [RIMOSSO: S/N VISIBILE]
tuttavia nonostante l’antenna attaccata non mi trova i canali classici, come... Visualizza Post
Buona sera a tutti, ho un problema alla quale non riesco a venirene a capo. Il mio televisore ha improvvisamente smesso di funzionare!!... in... Visualizza Post
Ciao a tutti, durante la visione ad. es. su netflix di film o serie tv con audio 5.1, mi sembra di percepire una sorta di basse frequenze tipiche... Visualizza Post
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e non sono per nulla contento di aver acquistato una TV samsung. In particolare vorrei chiedervi se sbaglio... Visualizza Post
Salve! È da qualche giorno che la tv non si connette a Internet. Ho provato tutte le soluzioni proposte e il wifi funziona bene con gli altri... Visualizza Post
Ho una smart tv UE50TU7172U e dopo aver fatto la scansione dei canali non me li mette in ordine. Ho provato a resettare ed impostare altri paesi... Visualizza Post
Salve a tutta la comunità, ho a casa un Samsung QE55Q8FAM modello 2017, esiste un modo per avere l'HDMI 2.1 ? magari cambiando il One Connect... Visualizza Post
Buongiorno, io ho un televisore Samsung UE40F5300AY comprato a gennaio 2014, volevo sapere se era compatibile con il nuovo standard DVB-T2 HEVC?... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, possiedo una tv con monitor curvo modello:UE40JU6580UXZG.In pratica se guardo in maniera frontale in qualsiasi modalita´, le... Visualizza Post
ue55h6670szxzt si sente ma non si vede... ho provato un reset elettrico ma nulla, ho sentito che potrebbe essere la scheda di alimentazione, potete... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho bisogno di aiuto.
Ho una tv samsung ue43tu8070u.
Ultimamente sempre più frequentemente senza motivo alcuno, o almeno a me... Visualizza Post
Ciao a tutti,
volevo chiedere la differenza se c'è, tra i televisori UE32T5372CUXZT ed UE32T5370AUXZT.Mi confermate che sono entrambi... Visualizza Post
Buongiorno, ho un tv Samsung UE49MU6120, dopo una brevissima interruzione della corrente, il televisore non si connette più con la wi fi ma solo... Visualizza Post
Salve , ho acquistato il mio tv (qled 60 t ) pochi giorni fa. Al accensione del tv i colori delle immagini sono totalmente strane, come se... Visualizza Post