Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi numerazione sbagliata

(Argomento creato il giorno: 01-02-2023 11:04 PM)
2562 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Vincenzo909090
Apprentice
Opzioni

Buonasera ho acquistato un televisore Samsung QLED modello QE43Q60BAUXXH con telecomando telecomando smart remote, il mio problema é che facendo la sintonizzazione automatica i canali vengono memorizzati in un'ordine strano ad esempio canale 5 HD sul 35.

C'é un metodo per farmi memorizzare in ordine senza modificare la numerazione canale per canale? 

Come posso entrare nel menu segreto col telecomando smart remote? Devo modificare qualcosa all'interno del menu segreto

Grazie anticipatamente

21 Risposte
Marco040
Navigator
Opzioni
Il menu segreto non c'entra nulla. Prova a risintonizzare usando come Paese la Grecia anziché Italia. A me ha funzionato.
0 Likes
Vincenzo909090
Apprentice
Opzioni

Nel momento in cui vado a fare la sintonizzazione automatica non mi chiede il paese.

Dove devo inserire il paese prima di fare la ricerca? Grazie

0 Likes
Marco040
Navigator
Opzioni
Subito all'inizio, quando ti propone il menu in varie lingue. Fai un reset e riprova, vedrai che và a posto.
0 Likes
Vincenzo909090
Apprentice
Opzioni

Scusa la mia ignoranza ma da dove devo fare il reset? 

0 Likes
Marco040
Navigator
Opzioni
Dal menu impostazioni
0 Likes
Marco040
Navigator
Opzioni
Impostazioni / generali / reset
0 Likes
Vincenzo909090
Apprentice
Opzioni

Grazie mille in giornata proverò a fare il reset

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Vincenzo909090 

Ecco la risposta ESATTA.

La sua TV e' di importazione (XXH=Slovenia) quindi l'ordinamento LCN segue quello della Slovenia e non dell'Italia. Puo' provare a localizzare la TV come Grecia se e' presente la voce, altrimenti faccia subito il reso e controlli che il codice finisca per XZT=ITALIA.

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Marco040 

Inutile fare il RESET, la TV e' destinata al mercato Sloveno.

Se non sapete la risposta e' meglio NON rispondere, farete perdere tempo prezioso all'utente in difficolta'.

0 Likes