Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi modello UE55TU7070UXZT

(Argomento creato il giorno: 30-06-2020 07:13 PM)
251 Visualizzazioni
SonLaurus
First Poster
Opzioni

Buonasera ragazzi,

Proprio oggi,martedì 30 giugno 2020, ho comprato il modello di TV sopracitato. Sembrava tutto perfetto, poi il dramma. La tv non mi fa accedere al mio già esistente Samsung Account. Ho un'altra smart TV sempre Samsung che naviga alla grande come sempre senza problemi, e se provo ad utilizzare lo stesso account per questa tv nuova mi dice che è impossibile connettersi ai server Samsung. Cosa buffa è che se provo a connettermi da cellulare mi fa entrare senza problemi. Ovviamente non posso nemmeno scaricare l'aggiornamento del software e quindi non posso scaricare nessuna app. Quindi ho comprato il televisore solo come arredo. Non è che qualche buon samaritano riesca ad aiutarmi a capire cosa potrebbe essere a non andare? Vi ringrazio in anticipo del vostro tempo

Ciaooo

0 Likes
1 Rispondere
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao SonLaurus, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia:sun-with-face:!

Puoi gentilmente indicarmi se ti appare un messaggio di errore specifico?

Hai già contattato il supporto dedicato al Samsung Account al numero 06 87501793? 

Facci sapere!

Grazie, ciao.

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes