Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi modalità gioco tv Q80T | AIUTO

(Argomento creato il giorno: 01-12-2020 11:24 AM)
986 Visualizzazioni
alegameboy
Journeyman
Opzioni
Salve io sto riscontrando un po' di problemi con la modalità gioco.. premetto che non l'avrei nemmeno usata perché prediligo la qualità grafica all'input lag però se non la uso ritrovo scatti e problemi di ghostin.. ma comunque la domanda principale è c'è un modo per portare la qualità visiva al massimo anche in modalità gioco oppure no? I neri definiti ecc.. su ps4 giocando a the last of us 2 appena apro la prima schermata mi ritrovo degli aloni/rumore assurdi sulla schermata che ha elementi mentre senza modalità gioco attiva non vedo nulla di tutto ciò, neri profondi che diventano quasi grigi ecc.. se ci sono settaggi e soluzioni aiutatemi perché ho bisogno di godermi la Ps5 al massimo vista l'elevata spesa per questa tv.
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alegameboy,

benvenuto in Community!

Generalmente è consigliabile utilizzare la modalità Gaming per ottenere il massimo dalle prestazioni del gioco. Puoi eventualmente disabilitare o abilitare il Game Motion Plus e verificare se la situazione migliori, così come provare a modificare i vari parametri dell'immagine.

Potresti aggiornarci in seguito alle verifiche suggerite?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
alegameboy
Journeyman
Opzioni
Quello l'ho già fatto come ho fatto tanto altro.. Devo dire che seguendo i settaggi di Rtings come per la modalità film anche nella modalità gioco la qualità è migliorata.. ma devo ammettere che non è ancora cmq a stessa qualità di immagine che si ottiene senza la game mode.. però non posso disattivarla perché oltre ad aumentare l'input lag ci sono vari scatti ecc su altri giochi..

Ho letto che comunque la qualità immagine è peggiore in game mode rispetto a Sony ecc ma io non puntavo sicuramente a cambiare ma trovare una quadra con questa. Tra l'altro si sa quando arriverà il nuovo firmware? Ho letto che dovrebbe migliorare la qualità grafica in game mode o sbaglio? Spero si possa arrivare a una quadra per godere dei giochi con la giusta definizione con la quale vengono creati
0 Likes
alegameboy
Journeyman
Opzioni
vedo anche questi difetti righe/luci attorno a numeri nei menù ecc che togliendo la game mode vanno via ma non la tolgo per i motivi spiegati sopra.. bo.. mi sembrano cose strane...

20201202_132149_7763.jpg

0 Likes