Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi mirror share

(Argomento creato il giorno: 16-05-2020 07:59 AM)
1400 Visualizzazioni
Beppino3
First Poster
Opzioni

Salve ho una smart tv Samsung modello UE43NU7090, ho un huawei p8 lite e ho problemi a collegarmi con il mirror share, funziona a volte non capisco il perché, ho provato con un p 30 quindi un telefono di ultima generazione stesso problema a volte si collega e altre no, ho fatto il reset ma non cambia nulla....spero riusciate a spiegarmi grazie

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Beppino3, benvenuto! 

In linea generale, posso dirti che il TV supporta il collegamento con smartphone e tablet compatibili con la funzione di condivisione schermo e non ci sono limitazioni, ma alcuni prodotti potrebbero non essere completamente compatibili.

È importante che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete. Accendi il televisore, poi avvia la funzione di condivisione dallo smartphone ed attendi la notifica di collegamento sullo schermo. Se rifiuti la connessione, non potrai stabilire il collegamento con il telefono.

Se il dispositivo non viene visto dal TV verifica che non ci siano limitazioni sullo smartphone, ad esempio relativamente alla visibilità prodotto. 

Puoi indicarmi che tipo di difficoltà riscontri, esattamente? I prodotti non si vedono oppure ci sono errori in fase di connessione? Appare qualche avviso sul TV o sul telefono?

Hai la possibilità di fare un test con un prodotto di altra marca?

Il reset che hai eseguito è quello del TV?

Facci sapere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes