Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pc e galaxy camera alla smart tv samsung

(Argomento creato il giorno: 28-12-2020 01:15 PM)
315 Visualizzazioni
dariuzz
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, possiedo una smart tv samsung (dotata di funzione smart view) e tre dispositivi: un galaxy tab a 10.5 (modello t595, con supporto smart view, aggiornato ad android pie 9.0), una galaxy camera (modello ek-gc100, con supporto all-share cast, aggiornata ad android jellybean 4.1.2) ed un laptop hp notebook 15 (con supporto miracast, aggiornato a windows 10). 

Con il galaxy tab a 10.5 riesco a connettermi alla tv senza problemi, ma con il pc hp riesco a trasmettere solo immagini (con il programma samsung smart view), mentre con la galaxy camera non posso proprio, ne a trasmettere lo schermo nè immagini o video.

Come posso risolvere il problema? é possibile che la smart tv non supporti all-share cast o miracast?

Grazie in anticipo della risposta,

Dario.

0 Likes
8 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Gentile utente, hai scritto che possiedi una Smart TV, ma quale ?

dariuzz
Apprentice
Opzioni

samsung 6 series (43)

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Scrivi il MODEL CODE che trovi in una etichetta dietro la TV. Grazie.

dariuzz
Apprentice
Opzioni
ecco

20201228_133454_2524.jpg

0 Likes
dariuzz
Apprentice
Opzioni

P.S. sono riuscito a collegare anche il mio samsung galaxy a7 2018 (modello a750fn, con supporto smart view, aggiornato ad android q 10.0).

Allego foto dei tentativi di connessione:hp 15.pnggalaxy camera.pngtab a 10.5.jpga7 2018.jpg

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

La TV non supporta il miracast, che io sappia nessuna TV Samsung supporta il Cast, puoi prendere un Chromecast e con quello funziona perfettamente ma con Android 6 e superiore.

0 Likes
dariuzz
Apprentice
Opzioni
però sono riuscito a collegarmi con gli altri dispositivi
0 Likes
dariuzz
Apprentice
Opzioni
ma la mia tv supporta all-share cast?
0 Likes